Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

infinity troopo cara e vecchia

Highlighted
SuperUser
@"SuperMimmo" ha scritto:
Perché probabilmente se ne inviano circa più di 10 al giorno!

più di 10 sms al giorno vuol dire più di 300 in un mese quindi a questo punto tanto vale attivare un'opzione, il fatto è che la gente si è stancata delle tariffe alte di vodafone (e possiamo capire anche il perchè visto che la concorrenza offre qualcosa di meglio) e ovviamente per chi non cambia niente fare una mnp la fa, mentre ci sono altre persone che sono costrette a rimanere cmq in vodafone per la propria rubrica o per problemi di copertura di altri gestori
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao peppewpm ho il piano vodafone friends e ho infinity voce e vodafone ricaricami ( ke mi ha regalato vodafone).. Mi servirebbe qualcosa per gli sms davvero.. grazie
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
allora puoi benissimo attivare Infinity Messaggi per messaggiare solo verso vodafone oppure Infinity Messaggi Tutti, per messaggiare con tutti
Mostra altro
Highlighted
New Entry
capito grazie !! Se dovessero ridurre i costi dei rinnovi sarebbe un sogno.. cmq una delle due l'attivo grazie
Mostra altro
Highlighted
Follower
Speriamo che questo canvass porti una riduzione dei canoni delle opzioni e in paticolar modo delle opzioni mobile internet e infinity messaggi!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"silvia" ha scritto:
Speriamo che questo canvass porti una riduzione dei canoni delle opzioni e in paticolar modo delle opzioni mobile internet e infinity messaggi!

sogni che non si avereranno mai :roll:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
già anche secondo me :(
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
purtroppo!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
L'infinity messaggi (o anche l'infinity voce) non mi piace per niente, in passato l'ho attivata una sola volta, e solo perchè la Vodafone mi aveva inviato un messaggio, facendomela pagare di meno ogni mese!! Sennò col cavoloooo!!! :thumbdown: Costa tanto e devi pagare anche il primo messaggio, costasse 3 euro, magari l'attiverei.
Fortuna che ho i mess a 9 cent verso tutti, e verso 4 amici 1 cent. :-D
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ricordo questa tariffa... io ne avevo una simile con Tim, ma mandando + di 100 messaggi al mese, il 90% dei quali verso Vf, ho fatto mnp verso questo operatore... e con la Zl mi trovo bene...

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 322 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation