Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

infinity troopo cara e vecchia

Highlighted
New Entry
@"sophy" ha scritto:
:wink: mi organizzo per bene in modo tale da ricaricare 1 volta l'anno

A leggere queste cose mi vien voglia di prendere il cell e l'abbonamento e buttare tutto nel cestino!.. :shock:
BlackBerry 8520 Curve ;)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
proprio oggi mi è arrivato l'sms della vodafone che mi ricorda che tra un mese devo ricaricare il cell.. un anno è passato :wink:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Da quanto ricarichi una volta l'anno?

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"sophy" ha scritto:
proprio oggi mi è arrivato l'sms della vodafone che mi ricorda che tra un mese devo ricaricare il cell.. un anno è passato :wink:

riesci davvero a ricaricare solo una volta l'anno! :shock:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Da quanto ricarichi una volta l'anno?
ricarico ogni anno 5 euro sul mio num ufficiale, perchè poi quando ci sono le offerte che regalano le sim gratis le prendo, sfrutto le promo che ci sono, e le abbandono, poi tra i regali di compleanno, e delle promo che mi inviano sono ben coperta :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ma non dappertutto regalano così spesso le sim purtroppo... qui da me succede solo ogni tanto...e poi già ho avuto problemi a girare con 2 sim tempo fa, figuriamoci con + di 2... non mi trovo proprio ad avere più di un numero, mi confondo io e si confondono quelli che mi contattano :XD: Bravissima, riesci risparmiare un bel po' :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
beata te sofia, da me non ne regalano neanche mezza figuriamoci più di una :(
Mostra altro
Highlighted
New Entry
da me invece è molto frequente, e quindi quando ci sono queste offerte mi tuffo!! Non faccio impazzire le mie amiche perchè con me ho sempre il num che uso da 11 anni, e poi a ruota mi porto le varie sim e quando scadono le faccia cancellare :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"sophy" ha scritto:
da me invece è molto frequente, e quindi quando ci sono queste offerte mi tuffo!! Non faccio impazzire le mie amiche perchè con me ho sempre il num che uso da 11 anni, e poi a ruota mi porto le varie sim e quando scadono le faccia cancellare :wink:

Insomma, ogni mese cambi numero e "spendi" più in messaggi e chiamate per dire "ciao sono pinco palla ho cambiato numero, se mi cerchi sono qui" ahahah! :lol: dai scherzavo!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
no no, perchè ogni volta che mi regalano un nuovo numero, all'interno ci trovo sempre la promozione degli sms gratis, quindi non pago nulla!!! :mrgreen: :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 279 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation