Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

infinity troopo cara e vecchia

Highlighted
SuperUser
@"sophy" ha scritto:
no no, perchè ogni volta che mi regalano un nuovo numero, all'interno ci trovo sempre la promozione degli sms gratis, quindi non pago nulla!!! :mrgreen: :mrgreen:

fortunata te! :ahsisi:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"sophy" ha scritto:
da me invece è molto frequente, e quindi quando ci sono queste offerte mi tuffo!! Non faccio impazzire le mie amiche perchè con me ho sempre il num che uso da 11 anni, e poi a ruota mi porto le varie sim e quando scadono le faccia cancellare :wink:
E' per questo che non mi trovo molto a portarmi dietro più sim, e anche perchè io mi confonderei + di chi mi cerca :mrgreen: Ma comunque non mi farebbe schifo qualche sim gratis, ovvio (potrei scaricare sfondi e suonerie carini, tra l'altro), solo che qui di queste offerte zero meno meno...

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
pensa che io giro con due sim e due cellulari (e fino a 2 anni fa erano anche 3 sim e 3 cell)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io non mi ci trovo affatto bene ad avere un numero sempre nuovo, ci saranno anche i mess gratis, ma non mi piace ogni volta mettermi a dire "sono io, rieccomi.. ecc ecc.." .. per esempio uno che conosco avrà cambiato numero tipo 20 volte se non di più, perchè quando si stufa di un numero (dove tanti rompi scatole lo contattano e lo importunano, vabbè che questo tipo è un po' particolare) lui cambia e via..! E questo mi dà molta noia, ogni mese mi tocca cancellare un numero e salvarne un altro.... e se li tieni tutti i numeri diventi matto poi a cercare il numero giusto!!!!!!!! No noooo!! Divento già matta con 2 numeri io, figurati a cambiare sempre :) ormai uso il cell lo stretto necessario per comunicare.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser