Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

info passaggio a business

Highlighted
Follower

Salve a tutti,

chiedevo per ignoranza, ma da poco ho aperto una partita iva e mi domandavo se potevo mantenere le stesse condizioni della ricaricabile ad un'offerta business. Lascio il numero di telefono *****. Chiedo a Voi, perchè con Tobi ed assistente digitale in chat non mi è stato d'aiuto, mi ha solo dato un numero da chiamare 42323 che poi mi ha trasferito al 190!!! Grazie a tutti. 

Se non conviene non la prendo neanche in considerazione il passaggio.

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

@Icio77@  ha scritto:

Salve a tutti,

chiedevo per ignoranza, ma da poco ho aperto una partita iva e mi domandavo se potevo mantenere le stesse condizioni della ricaricabile ad un'offerta business. Lascio il numero di telefono *****. Chiedo a Voi, perchè con Tobi ed assistente digitale in chat non mi è stato d'aiuto, mi ha solo dato un numero da chiamare 42323 che poi mi ha trasferito al 190!!! Grazie a tutti. 

Se non conviene non la prendo neanche in considerazione il passaggio.

Ciao @Icio77

Prova a parlare con un consulente Cliente Aziendale Premi qui  poi se ti va facci sapere qualcosa speriamo che ti risolvino il problema 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower

Grazie mlle.

Saluti

Mostra altro
SuperUser

@Icio77@  ha scritto:

Grazie mlle.

Saluti

Di nulla figurati 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 207 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation