Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

invio e ricezione sms dall'italia a numeri esteri

New Entry
Ciao a tutti! 2 miei amici sn andati a fare 10 mesi di scuola uno in cina e l'altro in germania. Ora là hanno una nuova sim di operatori locali cioè una nuova sim cinese e tedesca. Se gli mandi un sms, lo pago come costo normale o di più??Quanto?? e a ricevere i loro devo pagare?? grazie
Ex super-fan di Vodafone, labber dal 2010
Le mie sim: +1 857 - Google Voice +353 89 - Lycamobile +39 345 - Coop Voce
Always remember to smile :)
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
New Entry
@"Edo<5" ha scritto:
Ciao a tutti! 2 miei amici sn andati a fare 10 mesi di scuola uno in cina e l'altro in germania. Ora là hanno una nuova sim di operatori locali cioè una nuova sim cinese e tedesca. Se gli mandi un sms, lo pago come costo normale o di più??Quanto?? e a ricevere i loro devo pagare?? grazie

Se non erro ogni sms inviato lo paghi 25 cent, ma puoi averne conferma provando a inviarne uno e chiamando poi il 414 o 404.
La ricezione è gratuita
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
SuperUser
puoi guardare quanto costano gli sms inviati all'estero dall'italia sul profilo del tuo piano e se non erro dovrebbero essere 30cent.
Mostra altro
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
puoi guardare quanto costano gli sms inviati all'estero dall'italia sul profilo del tuo piano e se non erro dovrebbero essere 30cent.

Hai ragione peppe, dovrebbero essere 30 cent :cool:
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
SuperUser
ci sono andato per memoria dei piani e delle opzioni One Nation :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao :thumbup: confermo 30 cent a sms :vlab1!:
Mostra altro
SuperUser
@"Smilo78" ha scritto:
ciao :thumbup: confermo 30 cent a sms :vlab1!:

:thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 128 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation