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ma conviene ancora stare in Vodafone ?

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Sto valutando la possibilità di risparmiare sulle 3 SIM che abbiamo in famiglia - per quale motivo ci sono offerte di 20gb minuti e sms illimitati solo x nuovi clienti ? x quale motivo si può attivare un 50gb a 7,99 soltanto se si arriva da altro operatore tipo Illiad ? è inutile ingrandire la propria rete di clienti se non vengono trattati clienti storici ... sono anni che siamo Vodafone ma a questo punto conviene cambiare ...

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La penso come te. Sono cliente da tantissimi anni e non mi è data possibilità di attivare le tariffe molto vantaggiose che vengono offerte ai nuovi clienti (tipo Simple), penso che cambierà gestore, ci sono offerte ottime in giro.

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Io sono veramente deluso e furioso con Vodafone. Sono stato contattato, a luglio, dalla Vodafone per farmi risparmiare, a detta loro, sui costi di abbonamento. Da quel giorno è un inferno. La bollettta è lievitata a dismisura e nonostante il 190, a più riprese, mi diceva di aver sistemato la cosa, il problema non ha fatto altro che lievitare. Sto seriamente  meditando di lasciare Vodafone dopo decenni. Chiaranmente un modo di contattare il servizio clienti non sembra esistere....

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SuperUser

@Paolo 57  ha scritto:

Io sono veramente deluso e furioso con Vodafone. Sono stato contattato, a luglio, dalla Vodafone per farmi risparmiare, a detta loro, sui costi di abbonamento. Da quel giorno è un inferno. La bollettta è lievitata a dismisura e nonostante il 190, a più riprese, mi diceva di aver sistemato la cosa, il problema non ha fatto altro che lievitare. Sto seriamente  meditando di lasciare Vodafone dopo decenni. Chiaranmente un modo di contattare il servizio clienti non sembra esistere....



Il 190 che hai chiamato E' il numero del servizio clienti.

Servizio che puoi contattare anche tramite Twitter o FB, usando i link in fondo a questa pagina

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
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Ho portato in Vodafone un'utenza per me secondaria che avevo con altro gestore che ha cessato l'attività (ERG Mobile) con il piano Simple+, appena in tempo perché poi l'offerta è sparita. Ho discusso più volte con il servizio clienti circa la mia utenza mobile principale, perché anche per essa volevo attivare lo stesso piano tariffario. L'unico risultato è stato quello di ottenere uno sconto sul costo della linea fissa, ma continuare a pagare € 10 mensili in più rispetto alla concorrenza mi seccava moltissimo, alla fine pur se a malincuore ho trasferito la mia utenza principale ad altro gestore perché con la differenza di prezzo in un solo mese mi sono ripagato i costi della penale (avevo il vincolo fino a Luglio prossimo). Dico la verità, mi è dispiaciuto perché come linea e come servizio Vodafone è imbattibile e per questo si può sopportare di pagare un prezzo leggermente più alto, ma non € 10 al mese in più ! A questo punto spero che Vodafone faccia come fece Tre quando la lasciai per venire in Vodafone, cioè sottopormi un'offerta concorrenziale per convincermi a tornare, potrei valutare un ritorno.

Però da navigato commerciale quale sono, questa politica di marketing di fare ponti d'oro ai nuovi clienti e penalizzare - anziché premiare, come fanno in altri settori  - i vecchi clienti mi sembra come minimo bizzarra. Ed anche controproducente per l'azienda, ma questi sono fatti loro.  

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