Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

mancata consegna sim

Highlighted
New Entry

salve , ho ricevuto contatto commerciale per il passaggio del mio numero mobile in vodafone , ho effettuato il tutto e ricevuto il codice pratica , inizialmente mi è arrivato un sms che mi indicata data di consegna 23 marzo intera giornata , a che ho aspettato ma non ho ricevuto nulla , visto il periodo è possibile che sia dovuto a ciò ma attualmente sullo stato pratica mi porta consegna il 23,ma stato avanzamento ancora nella fase di verifica , ho provato a richiedere il ricontatto per la verifica ma niente , non ne parliamo di tobi che capisce una cosa per un altra.

sapreste indicarmi come posso procedere ad una verifica dettagliata e per capire se mi arriva questa sim ? 

grazie

Mostra altro
8 RISPOSTE 8
Highlighted
SuperUser

Attualmente, purtroppo, l'unico canale di assisitenza è quello fornito dal 190, da Twitter o da FB, usando i link in fondo a questa pagina. Ovviamente armandosi di taaaanta pazienza per i tempi di attesa lunghissimi.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno,

oggi mi doveva arrivare la sim per il cambio operatore da poste a Vodafone, ma non è artrivato nessuno. Sul sito di traking c'è scritto che non è stata effettuata e di verificare con la lettera di vettura il corriere, ma non mi è arrivata neanche questa famigerata lettera. 
C'è il rischio che mi attivino lo stesso la portabilità nonostante non mi sia arrivata la sim? 

Grazie
Raffaella

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho aderito ad una offerta tramite operatore telefonico per passaggio da Wind a Vodafone ma nn ho ricevuto la sim

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Vale sempre quanto scritto sopra: assisitenza clienti tramite 190, Twitter o FB.Noi siamo utenti, non operatori.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

buongiorno a tutti il 10 di maggio 2020 ho aquistato una sim sul sito della vodafone con l'offerta 50 digital edition , l'ordine doveva arrivare il 14 maggio 2020 ma non è stata effettuata la consegna , potete aiutarmi ?

nel sito dove si controlla l'ordine c'è scritto la consegna non è stata effettuata, i materiali verranno consegnati i prossimi giorni , vorrei capire se questa consegna verrà fatta .

Mostra altro
Highlighted
Community Manager

@annaclem46 wrote:

buongiorno a tutti il 10 di maggio 2020 ho aquistato una sim sul sito della vodafone con l'offerta 50 digital edition , l'ordine doveva arrivare il 14 maggio 2020 ma non è stata effettuata la consegna , potete aiutarmi ?

nel sito dove si controlla l'ordine c'è scritto la consegna non è stata effettuata, i materiali verranno consegnati i prossimi giorni , vorrei capire se questa consegna verrà fatta .

Ciao, abbiamo spostato qui il tuo post.

Vodafone MODs

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Guarda io sono nella tua stessa situazione stamattina mi hanno contattato perché io a forza di fare delle ricerche ho trovato un numero di assistenza però riguardava la rete fissa si sono pure ******ati e mi hanno detto comunque che mi avrebbero ricontattato in giornata anche a me deve arrivare la SIM e io avevo chiesto pure la portabilità del numero ti do un consiglio io per quanto mi riguarda aspetto ancora oggi e poi annullo l'ordine Se fossi in te farei la stessa cosa se puoi

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ciao, mi trovo ora anche io nella tua stessa situzione, volevo sapere, alla fine ti è arrivata? o hai dovuto annullare l'ordine? grazie mille 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 433 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation