Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

non riesco a trovare un motivo per rimanere a vodafone.. :(

Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
ed inoltre la mnp è gratuita

Davvero?Spiegami allora perchè da me non è gratis,ma mi costa 10euro..sia x lasciare Vodafone e sia per ritornare con Vodafone....e non solo...
Mostra altro
Highlighted
Follower
La mnp è gratuita, l'unico costo da sostenere sono l'acquisto delle sim che però, se gia ce l'hai, non paghi nulla.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"miao" ha scritto:
@"SuperMimmo" ha scritto:
Beh, direi che il motivo per restare in Vodafone l'ha trovato da sola!
:wink:
Non è un motivo: è un "rimedio" all'offerta Vodafone per i nuovi clienti. E visti i 2 passaggi, il tempo necessario e i 2 punti clienti da visitare... non è un neanche un rimedio veloce e facile. Per di più è un rimedio di 6 mesi. Boh... ognuno decide per sé...

E' quello che penso anche io, tanto più che lei stessa ha elencato una serie di motivi per cui restare in Vodafone, per lei, non è conveniente. Eppure continua a restarci.
Confermo la mia ipotesi del mio primo post.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Però c'è un'altra cosa... tra 6 mesi magari ci saranno offerte migliori! :-D

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Se è contenta lei...
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Magari fra un po' ci farà sapere come va, leggere le esperienze altrui è sempre utile! :mrgreen:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
New Entry
vi ringrazio per le risposte!! :fiore2: comunque credo che con un po di pazienza richiedero la portabilita,intano mi dura sei mesi la promo,poi spero che in questi 6 mesi esca qualcosa di buono dal sacco "vodafone" :) purtroppo tutta la rubrica che ho,o quasi tutta,è vodafone.. e se cambio operatore metto in difficolta i miei amici..e poi comunque come servizi mi son sempre trovata bene con voda.. comunque ho notato una cosa: con la tariffa senza scatto,mi rendo conto che non sto un'ora al tel tutti i i giorni,e non prendo il cell in mano ogni 15 minuti..... insomma lo uso quando è necessario!!e questo per me è positivo..(altrimenti con la you and friends l'avevo sempre all 'orecchio.. :thumbdown: ) e poi colraddoppio ricariche potrei pure parlare il doppio............aspettando che esca una tariffa veramente competitiva!.... che ne dite?? :XD:
Il cielo stellato sopra di noi e la morale dentro di noi.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
6 mesi non sono pochi, dovrebbero bastare per riuscire a vedere qualche buon piano fra quelli Vf... speriamo... :-D

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"miao" ha scritto:
@"HelloKitty1978" ha scritto:
6 mesi non sono pochi, dovrebbero bastare per riuscire a vedere qualche buon piano fra quelli Vf... speriamo... :-D
6 mesi bastano affinché Vodafone faccia un buon piano telefonico ricaricabile? Da quant'è che lo dici?... :-D Sono anni che Vodafone non è interessata a battere la concorrenza a livello di competività economica... L'unica che si salvava è stata la EDS... ma poi alla fine mi sono accorto che "sembrava" economica... Vivere di speranza pure sulla tariffa del mio cellulare non rientra nel mio vivere. Guardo la concorrenza reale e scelgo: da quando c'è mnp è la strategia migliore... sempre seguendo le proprie esigenze (la mia è: chiamare chi mi pare quando mi pare al minor costo disponibile sul mercato... Ho troppi amici e non posso stare dietro ai loro operatori). Buona serata...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 217 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation