Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

nuova sim obbligatorio attivare promozione

Highlighted
Follower
Non dipende da Vodafone ma dal singolo rivenditore. Ti consiglio di provare a chiedere in altri store della tua zona.
Mostra altro
New Entry
Perfetto, grazie mille, era come pensavo e dato il modo di fare del titolare non mi sorprende, evidentemente un centro poco serio (mi è stato fatto intendere che in nessun posto avrei mai trovato una sim non legata a quelle opzioni).
Mostra altro
Follower 2.0
@"diobrando1990" ha scritto:
Perfetto, grazie mille, era come pensavo e dato il modo di fare del titolare non mi sorprende, evidentemente un centro poco serio (mi è stato fatto intendere che in nessun posto avrei mai trovato una sim non legata a quelle opzioni).

Ciao Non è una cosa corretta ma vera :-o Da me qualsiasi store:Vodafone, Tim, Wind e Tre,Vendono sim con una promozione attiva a partire da 20euro :thumbup:
Mostra altro
Nerd
Ho unito i thread relativi al medesimo argomento.
Buon Lab! :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Buongiorno, sapete dirmi se esiste ancora la possibilità di richiedere una nuova sim a consumo (quindi senza canoni mensili)? Sto cercando di farlo on line ma esistono solo quelle per smartphone con canone mensile. Dato che mi serve per l'impianto d'allarme la considero altamente sprecata (mi auguro faccia 1/2 telefonate l'anno!) Grazie!
Mostra altro
SuperUser
Occorre rivolgersi in un negozio Voafone, specificando lo scopo per cui ti serve. In questo modo, teoricamente, non dovrebbero attivarti nulla d non richiesto.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutto, attualmente sono con Postemebile ma non trovandomi bene con l'assistenza vorrei passare a vodafone conservando il numero. Non voglio l'opzione dati perchè ho gia un altro telefono che uso per navigare e whatsapp , su questo uso solo voce e sms a consumo senza costi mensili Quale offerta/promozione devo acquistare ? Grazie
Mostra altro
SuperUser
@"andre101" ha scritto:
Ciao a tutto, attualmente sono con Postemebile ma non trovandomi bene con l'assistenza vorrei passare a vodafone conservando il numero. Non voglio l'opzione dati perchè ho gia un altro telefono che uso per navigare e whatsapp , su questo uso solo voce e sms a consumo senza costi mensili Quale offerta/promozione devo acquistare ? Grazie

Le trovi a questo link http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/tariffe-per-smartphone-vodafone?icm...
nella sezione "ricaricabili" :thumbup:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
New Entry
Ciao, grazie molte per la riposta,quelle offerte includono tutte 4g che io no voglio e hanno un costo fisso ogni 4 settimane. Io ho gia un altro telefono con un altra sim e non vorrei costi mensili ma solo a consumo, se un mese no lo uso vorrei non dover pagare niente come sto facendo attualmente son Postemobile.
Mostra altro
Follower 2.0
@"andre101" ha scritto:
Ciao, grazie molte per la riposta,quelle offerte includono tutte 4g che io no voglio e hanno un costo fisso ogni 4 settimane. Io ho gia un altro telefono con un altra sim e non vorrei costi mensili ma solo a consumo, se un mese no lo uso vorrei non dover pagare niente come sto facendo attualmente son Postemobile.

Te inserisci il numero di telefono per passare a Vodafone dal sito e scegli un pacchetto trà quelli ricaricabili. La sim ti arriverà a casa con incluso il primo mese gratis. L'operatore ti dirà che devi ricaricare ecc tu di ok ma tanto anche se non ricarichi la sim funziona e puoi sfruttare il primo mese delle opzioni Gratis :wink: Prima del rinnovo disattivi tutto e vai a consumo :mrgreen: Più semplice di così solo Vodafone per ora... :lol: :lol:
Visto che attivano gratis anche exclusive ti scarichi il buono ingresso gratis :mrgreen: Se vai in compagnia metti sempre NO perchè Vodafone non è sempre corretta sù queste cose :thumbdown:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 234 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation