Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

nuova sim vodafone dopo passaggio dalla 3

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

ho attivato on line con operatore simple plus...e ho chiesto la portabilita del numero.

oggi è arrivata la sim....e nel foglio c'è scritto che entro 72 ore verra attivata e ricevero un sms

quello che non capisco attualmente ho un iphone 4 con sim "grande"...e devo mettere quella della vodafone nano sul cell nuovo...quindi devo aspettare che mi arrivi sms sul telefono vecchio e poi procedere a montare scheda su quello nuovo?....non capisco

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

@marcotdg@  ha scritto:

ho attivato on line con operatore simple plus...e ho chiesto la portabilita del numero.

oggi è arrivata la sim....e nel foglio c'è scritto che entro 72 ore verra attivata e ricevero un sms

quello che non capisco attualmente ho un iphone 4 con sim "grande"...e devo mettere quella della vodafone nano sul cell nuovo...quindi devo aspettare che mi arrivi sms sul telefono vecchio e poi procedere a montare scheda su quello nuovo?....non capisco

Ciao @marcotdg visto che hai questa possibilità, attendi la risposta su quella SIM Grande, dopo aver appreso il messaggio puoi montare la mini SIM su quello nuovo. Potresti farlo anche subito, io di solito attendo il messaggio 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
3 RISPOSTE
SuperUser

@marcotdg@  ha scritto:

Ciao @marcotdg visto che hai questa possibilità, attendi la risposta su quella SIM Grande, dopo aver appreso il messaggio puoi montare la mini SIM su quello nuovo. Potresti farlo anche subito, io di solito attendo il messaggio 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Nerd
Dovresti mettere la sim sul cellulare nuovo ed entro 72 ore prima verrà attivata poi ricevi l sms.
Cry
Mostra altro
Follower 3.0

La sim recapitata con corriere si attiva il giorno dopo il ritiro con un numero provvisorio, quindi volendo potresti usarla. La portabilita` del numero avviene almeno 48 ore dopo la ricezione della sim.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 176 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation