Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

offerta fibragiganetwork 19.90 DUBBIO

Highlighted
New Entry

Ciao! Ho una sim vodafone, e pertanto ho la possibilità di attivare la fibra a 19.90, peccato che una volta che sono stato richiamato la signorina mi ha detto che la.promozione di 19.90 ci sarà dopo due anni di utilizzo e che per i primi due anni vado a pagare 26.90 tutto incluso, alla mia sorpresa in merito al prezzo ingannevole mi ha detto è così e basta.

Ho chiesto la banda minima garantita nn ha saputo rispondermi.

Ho chiesto se ci fossero da pagare 6 euro in più per vodafone ready e mi ha detto di no che non c'è nessun sovraprezzo per vodafone ready, così come non c'è nemmeno sulla promozione di 27.90 presente sul sito (offerta valida per tutti), quindi di quei famosi 288 euro che io avevo letto, non ne sapeva nulla.

Ma questa promo (per chi ha una sim vodafone) quanto costa esattamente??? Gradirei de chiarimenti ben precisi, del tipo se questa promo a 19.90 costa veramente così, o la signorina voleva accollarmi forzatamente la vodafone ready? (Le dissi esplicitamente che io non ne avevo bisogno perchè  possiedo  un modem ). In più mi farebbe piacere sapere i costi iniziali? Dilazione dell'attivazione sulla prima fattura, e prezzo reale sulla bolletta (che sia la prima e anche le seguenti), giusto per farmi un idea chiara  dato che vorrei scappare da tiscali. E approffittare di essere abbastanza vicino dalla centrale per la velocità che posso sfruttaee.Vi ringrazio.

Ps:va benissimo anche un link dove leggere tutto.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 229 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation