Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

offerta "solo per te" special 20 sparita

Highlighted
Follower

Salve a tutti, ieri sull'app my vodafone nella sezione offerte c'era un' offerta dedicata al mio numero, special 20, minuti illimitati e 20 gb, avendo credito insufficiente, stamattina compro una ricarica da 10 euro per attivarla, ed ecco la mala sorpresa, nell'app non c'è più traccia della promozione, chiamo il servizio clienti, l'operatore mi rimbalza dicendo di non avere traccia di tale offerta...Come posso risolvere il problema? è una vera presa in giro questa.

Mostra altro
14 RISPOSTE 14
SuperUser

@MARCO535S  ha scritto:

Salve a tutti, ieri sull'app my vodafone nella sezione offerte c'era una offerta dedicata al mio numero, special 20, minuti illimitati e 20 gb, avendo credito insufficiente, stamattina compro una ricarica da 10 euro per attivarla, ed ecco la mala sorpresa, nell'app non c'è più traccia della promozione, chiamo il servizio clienti, l'operatore mi rimbalza dicendo di non avere traccia di tale offerta...Come posso risolvere il problema? è una vera presa in giro questa.

Ciao @MARCO535S  penso che delle volte queste offerte sono limitate nel tempo anche solo per un giorno , bisogna cogliere il momento mi è capitato anche a me purtroppo ho perso quell'occasione. Speravo in un bis ma niente. Purtroppo come dice un proverbio, ogni lasciata è persa!!!  Mia opinione.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser

@MARCO535S  ha scritto:

Come posso risolvere il problema? è una vera presa in giro questa.

Beh, presa in giro.... Mica è colpa di Vodafone se non avevi credito sufficiente al momento della proposta!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

@MICROMIKE  ha scritto:

Ciao @MARCO535S  penso che delle volte queste offerte sono limitate nel tempo anche solo per un giorno , bisogna cogliere il momento mi è capitato anche a me purtroppo ho perso quell'occasione. Speravo in un bis ma niente. Purtroppo come dice un proverbio, ogni lasciata è persa!!!  Mia opinione.

Il fatto è che la notifica è arrivata alle 21 di sera, non c'era nessun riferimento che fosse un' offerta a tempo "un lastminute" . Ho letto tutti i dettagli, da nessuna parte c'era la dicitura "solo per oggi" oppure "valida fino al..." Per cui tranquillamente la mattina seguente (non una settimana dopo) ho fatto la ricarica.

Mostra altro
Follower

@SuperMimmo  ha scritto:

@MARCO535S  ha scritto:

Come posso risolvere il problema? è una vera presa in giro questa.

Beh, presa in giro.... Mica è colpa di Vodafone se non avevi credito sufficiente al momento della proposta!

Beh, certo...Dare il tempo per ricaricare no? (oltretutto si sta dando per scontato che fosse un' offerta solo del momento) Peccatto che non abbia fatto gli screenshot...ma mai avrei immaginato che il mattino dopo non ci fosse più. Il problema è che gli operatori dicono che non ci sia traccia di questa offerta, come se me lo fossi inventato. Ho letto in un'altra discussione di un ragazzo che ha avuto il mio stesso problema, offerta sparita, per il servizio clienti contattato tramite facebook non esisteva traccia, mentre al contrario dal servizio clienti su twitter effettivamente c'era traccia dell'offerta, così gliel'hanno attivata con tanto di scuse.

Mostra altro
SuperUser

A quanto pare, un'ulteriore testimonaniza per cui Twitter è meglio del 190.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

A me era capitata un'offerta di 50 giga di traffico gratis "una tantum" sul mio abbonamento: non la ho accettata immediatamente e ho chiuso la app myVodafone. Quando la ho riaperta per completare la procedura, l'offerta non c'era più...

Andrea
Mostra altro
Follower

@SuperMimmo  ha scritto:

A quanto pare, un'ulteriore testimonaniza per cui Twitter è meglio del 190.

purtroppo non è possibile contattarli in DM

Mostra altro
Follower

@andybike  ha scritto:

A me era capitata un'offerta di 50 giga di traffico gratis "una tantum" sul mio abbonamento: non la ho accettata immediatamente e ho chiuso la app myVodafone. Quando la ho riaperta per completare la procedura, l'offerta non c'era più...

Quella proposta a me non era un'offerta a gratis, avrei pagato contriduto di attivazione 14 euro e 13 euro per i successivi rinnovi...facendo così non ci ho perso io, ma anche la vodafone che avrebbe avuto un'entrata mensile (essendo una seconda sim per me è attualmente senza promozioni)

Mostra altro
SuperUser

@MARCO535S  ha scritto:

purtroppo non è possibile contattarli in DM

Per contattarli in DM devi seguire l'account di Vodafone.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 342 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation