Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

offerta "solo per te" special 20 sparita

Highlighted
SuperUser

@MARCO535S  ha scritto:

@andybike  ha scritto:

A me era capitata un'offerta di 50 giga di traffico gratis "una tantum" sul mio abbonamento: non la ho accettata immediatamente e ho chiuso la app myVodafone. Quando la ho riaperta per completare la procedura, l'offerta non c'era più...

Quella proposta a me non era un'offerta a gratis, avrei pagato contriduto di attivazione 14 euro e 13 euro per i successivi rinnovi...facendo così non ci ho perso io, ma anche la vodafone che avrebbe avuto un'entrata mensile (essendo una seconda sim per me è attualmente senza promozioni)

Ecco questo e verissimo , lo so che per una multinazionale e un'inezia ma tante gocce messe assieme formano un'Oceano ... contenti loro contenti tutti ... mi dispiace per te 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower

@marek  ha scritto:

@MARCO535S  ha scritto:

purtroppo non è possibile contattarli in DM

Per contattarli in DM devi seguire l'account di Vodafone.

Non l'ho specificato, ma naturalmente seguo l'account di Vodafone

Mostra altro
SuperUser

@MARCO535S  ha scritto:

Deve seguirti anche Vodafone, manda un tweet dicendo che hai bisogno di contattarli tramite DM.

Mostra altro
Follower

@marek  ha scritto:

@MARCO535S  ha scritto:

Deve seguirti anche Vodafone, manda un tweet dicendo che hai bisogno di contattarli tramite DM.

Provo, ti ringrazio

Mostra altro
Follower

AGGIORNAMENTO 

Stasera sull'app my Vodafone di nuovo la notifica della special 20, stavolta c'era specificato che l'offerta era attivabile entro il 29.09.19 . Comunque l'ho attivata subito, ringrazio a tutti per le risposte. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 337 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation