Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

offerta samsung s9

Highlighted
SuperUser

Hai provato a passare ad altro gestore e poi a rientrare in Vodafone, proprio per ottenere le offerte di cui parli?

Sempre che, nel farretempo, non ti trovi meglio con il nuovo gestore..

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Trovarsi meglio con un altro gestore a livello tecnico e di servizi la vedo dura (son già passato da tutti in passato).

A livello economico è un altro discorso.

Potrei provare ad uscire e rientrare, appena mi scade il vincolo sulla principale.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@segrex@  ha scritto:

Io pure avrei gradito ricevere l'offerta, ho tre utenze attive, un totale di quasi 800€ di spesa annuale, nonostante ciò MAI OFFERTE DI NESSUN GENERE!

Appena mi scade il vincolo della sim principale comincio a guardarmi in giro, mi spiace vodafone.

Affidabilità al 100% per quanto riguarda i servizi ma zero "coccole" ai vecchi clienti. 

A quelli nuovi, piani illimitati a cifre ridicole e telefoni a metà del prezzo....

Purtroppo è così oppure se hai una sim che usi poco lasciala in stanby per 4- 5 mesi a me accadde e ti proporranno afferte più allettanti ( a me nè è arrivata una molto vantaggiosa in ordine di tempo recente a 0 costi più chiami e più ti rimborsano Vodafone ti rimborsa il 50% delle chiamate non male per uno come me che parla abbastanza al telefono) Mia esperienza personale.  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
Follower

Ho una sim che uso saltuariamente solo su un tracker gps, nulla di utile neanche li.

Comunque sia ho necessità che mi venga attivata l'offerta sulla sim principale, dove ho già una special 20gb (a VENTICINQUE e rotti € al mese...) e nessun cellulare a rate attivo.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Salve, ho ricevuto una notifica nel app Vodafone di questo offerta. Ho parlato e confermo Samsung S9 a 10.99€ per 30 mesi. Vorrei solo sapere se è una truffa o no visto che è un bel affare!! Qualcuno ha già confermato l'offerta  ? 

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Ciao, 

ho ricevuto il messaggio per l'acquisto del Samsung Galaxy S9 venerdì (25 maggio) e stamattina sono andato in un centro Vodafone. Tutto confermato per quanto riguarda i prezzi. Per quanto riguarda i vincoli contrattuali per quanto mi riguarda sono:

1. impossibilità di cambiare operatore per 30 mesi

2. impossibilità di cambiare tariffa per 30 mesi*

*OCCHIO! Il punto 2 è valido solo perché io sono Vodafone One Family, da quello che mi spiegava la gentile commessa del negozio per le ricaricabili normali non c'è questo obbligo.

P.S. oltre ai prezzi sono stati confermati anche i 2 GB in più al mese per i 30 mesi.

[EDIT] scusate dimenticavo: ho accettato l'offerta e probabilmente entro questa settimana direttamente al centro Vodafone mi consegneranno il telefono.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciao, 

Grazie per la conferma. Solo un ultima cosa, lo smartphone è brandizzato con il logo del Vodafone?? 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao, anche io ho ricevuto la notifica per questa offerta speciale e dopo sono stato contattato telefonicamente da un addetto Vodafone.

Ho chiesto alcuni chiarimenti, e volevo confrontarmi con te per verificare che abbiano detto le stesse cose!

Per il discorso del vincolo dei 30 mesi, mi hanno detto esplicitamente che non c'è una penale in caso di recesso per passaggio ad altro operatore o altro.

Quindi in pratica, se dopo 20 mesi passassi a Tim per esempio....dovresti pagare le rate residue in un'unica soluzione ma senza ulteriori costi. In pratica costo finale ammonterebbe sempre a circa 330 euro.

Sul discorso del cambio tariffa a me hanno detto che non puoi cambiarla con una che costi meno (cosa peraltro assai difficile), ma puoi eventualmente modificarla con una che costi di pìu.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Ancora non mi hanno contattato per consegnarmi il telefono, penso passerà qualche altro giorno.

Ma immagino che sia brandizzato Vodafone, direi al 99%

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

@SCARFILIPPO@  ha scritto:

Ciao, anche io ho ricevuto la notifica per questa offerta speciale e dopo sono stato contattato telefonicamente da un addetto Vodafone.

Ho chiesto alcuni chiarimenti, e volevo confrontarmi con te per verificare che abbiano detto le stesse cose!

Per il discorso del vincolo dei 30 mesi, mi hanno detto esplicitamente che non c'è una penale in caso di recesso per passaggio ad altro operatore o altro.

Quindi in pratica, se dopo 20 mesi passassi a Tim per esempio....dovresti pagare le rate residue in un'unica soluzione ma senza ulteriori costi. In pratica costo finale ammonterebbe sempre a circa 330 euro.

Sul discorso del cambio tariffa a me hanno detto che non puoi cambiarla con una che costi meno (cosa peraltro assai difficile), ma puoi eventualmente modificarla con una che costi di pìu.

Mi sembra molto strano che non si debba pagare una penale se cambi operatore prima dei 30 mesi. Io ho parlato sia con l'operatore al telefono che con un operatore in un vodafone center (tra l'altro un amico), ed entrambi mi hanno detto che c'è il vincolo di rimanere 30 mesi. "Vincolo" credo voglia dire proprio che si debba pagare una penale se esci prima. Poi non so.

Per il cambio tariffa mi hanno detto la stessa cosa: non puoi cambiare con una tariffa che costa meno ma al max con una che costa di più. Questo per me cambia poco perché essendo Vodafone One Family ho già un vincolo per questo.

Comunque, visti dal vivi S9 ed S9+ ho deciso di prendere il secondo. E' leggermente più lungo, 1 dito al max, ma è superiore come caratteristiche. Certo, alla fine sono 150 euro in più, ma visto che dovrò tenermelo per 2 anni e mezzo, tanto vale puntare al migliore!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 234 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation