Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

offerta samsung s9

Highlighted
New Entry

PER L'ACQUISTO DI S9 LE RATE VENGONO EMESSE IN BOLLETTA TELEFONICA?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

solo a me che sono cliente da una vita mai un offerta del genere.........

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ragazzi io ieri sono andato ad un centro Vodafone e dopo che mi hanno dato il telefono il commesso mi ha detto che c'era un errore e che l'elaborazione non era andata a buon fine, dandomi un codice errore che poi ho dettato al servizio clienti  dicendomi che io potevo acquistare un cellulare solo di fascia standard  quando poi ho ricevuto il messaggio nella app my Vodafone... Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?! 

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

@Armandomigliaccio_91@  ha scritto:

Ragazzi io ieri sono andato ad un centro Vodafone e dopo che mi hanno dato il telefono il commesso mi ha detto che c'era un errore e che l'elaborazione non era andata a buon fine, dandomi un codice errore che poi ho dettato al servizio clienti  dicendomi che io potevo acquistare un cellulare solo di fascia standard  quando poi ho ricevuto il messaggio nella app my Vodafone... Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?! 

ancora devono chiamarmi per consegnarmelo. Mi auguro di non avere la tua stessa sfiga

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io sono andato in un centro vodafone e mentre stavo finendo la procedura per l'acquisto del s9+ non lho potuto comprare perché vodafone diceva che potevo acquistare un prodotto di fascia più bassa.....è così 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Si anche a me è andata così, sono riusciti a darti una spiegazione? ... A me no

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io sono andato in un centro vodafone e mentre stavo finendo la procedura per l'acquisto del s9+ non lho potuto comprare perché vodafone diceva che potevo acquistare un prodotto di fascia più bassa.....è così 

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

@salvatoredenicola397@  ha scritto:

PER L'ACQUISTO DI S9 LE RATE VENGONO EMESSE IN BOLLETTA TELEFONICA?

L'offerta parla di Carta di Credito. Ma al centro vodafone mi hanno detto che io, in quanto abbonato vodafone one family con addebito sul contro corrente, posso aggiungere all'addebito sul cc anche la rata del telefono.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ho aderito anche io e ho preso l'S9+ a 14.99€ per 30 mesi. Posso confermarvi alcune cose:

- Vincolo di 30 mesi: non si può andare via da Vodafone eccetto che sia lei a fare una modifica del contratto (in questo caso allora si può andare via saldando le rati rimanenti).

- Penale: se si esce prima dei 30 mesi Vodafone vuole che paghi le rate restanti del telefono + 500€ di penale (in sostanza si va a pagare il telefono quasi a prezzo pieno).

- Cambio offerta: possibile solo verso piani più costosi.

- Pagamento: tutto su carta di credito (sia i 14.99 sia la mensilità della promozione). Inoltre, per i clienti anche fisso, il tutto passerà su carta di credito (quindi fisso + telefono + mobile passerà automaticamente sulla carta di credito). Conto corrente e carte prepagate NON accettate.

334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Non ho ben capito. Io ho Vodafone sia sul fisso che su sim. Posso usare la carta di credito di mio padre anche se diverso dall'intestatario della sim (cioè io)? Inoltre noi paghiamo il fisso attraverso conto corrente, mi passerà tutto sulla carta per forza?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 173 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation