Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

offerta samsung s9

Highlighted
New Entry

@drjackomo75@  ha scritto:

@salvatoredenicola397@  ha scritto:

PER L'ACQUISTO DI S9 LE RATE VENGONO EMESSE IN BOLLETTA TELEFONICA?

L'offerta parla di Carta di Credito. Ma al centro vodafone mi hanno detto che io, in quanto abbonato vodafone one family con addebito sul contro corrente, posso aggiungere all'addebito sul cc anche la rata del telefono.

E alla fine è andato tutto a buon fine?

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

@cdrwmagnex@  ha scritto:

@drjackomo75@  ha scritto:

@salvatoredenicola397@  ha scritto:

PER L'ACQUISTO DI S9 LE RATE VENGONO EMESSE IN BOLLETTA TELEFONICA?

L'offerta parla di Carta di Credito. Ma al centro vodafone mi hanno detto che io, in quanto abbonato vodafone one family con addebito sul contro corrente, posso aggiungere all'addebito sul cc anche la rata del telefono.

E alla fine è andato tutto a buon fine?

Si, ho fatto tutto ieri. Cioè non ho ancora il telefono tra le mani, ma visto che l'offerta era valida fino al 3 giugno ho preferito fare tutto anche se devo aspettare che il telefono (ho scelto l'S9 Plus Nero) arrivi da un altro punto vendita nel quale è stato già prenotato e messo di lato.

Il processo è andato a buon fine, quindi. Le rate del telefono verranno prese direttamente dal conto corrente come già avviene per l'abbonamento Vodafone One Family (adsl casa + 2 sim). Tutto confermato anche per quanto riguarda il vincolo di rimanere con Vodafone per 30 mesi e non poter cambiare tariffa scegliendone una più economica (ma solo più costosa).

A questo punto aspetto solo che mi chiamino per consegnarmi il device.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Appena stato in negozio Vodafone, per darmi S9 a quel prezzo mi volevano addebitare i 10€ mese di ricarica obbligatoria + 10,99€ del telefono per vincolano a loro per 30 mesi

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Vi risulta che carta di credito debba essere intestata allo stesso intestatario della sim? A me hanno detto cosi.

EDIT: confermato. 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Vi risulta che carta di credito debba essere intestata allo stesso intestatario della sim? A me hanno detto cosi.

Assolutamente no. La sim è mia e la carta di credito è di mio papà ed è andato tutto a buon fine

334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
New Entry

@rome1997@  ha scritto:

Assolutamente no. La sim è mia e la carta di credito è di mio papà ed è andato tutto a buon fine

Ma che xxxx! A me hanno detto così sia in negozio che al 190. Tu l'hai fatto in negozio? P.s. sei sicuro che la sim sia intestata a te e non a tuo padre? 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti...

...Io sono 3 giorni che litigo con VODAFONE percheè ho ricevuto questo messaggio:

In esclusiva per te, fino al 10 giugno, i nuovi Samsung Galaxy S9 o S9+ a partire da 10,99 euro al mese per 30 mesi, senza alcun contributo iniziale! In piu? gratis 2 Giga al mese. Cosa aspetti? Corri nei negozi Vodafone.

E mi sento dire che l'offerta non è più valida perchè era FINO ESAURIMENTO SCORTE (!?!?!?!?!).

L'italiano non è un opinione e nel messaggio ricevuto non c'è alcuna menzione ad un salvo esaurimento scorte.

Oltre a cio' appena ricevuto l'SMS chiamo il customer service e mi dicono...Vai con il messaggio entro la data e prendi il telefono.

Ci provo ma nessuno ha il telefono disponibile (?!?!?!?).

Allora richiamo il customer service e mi dicono..."ahhhh no...ti dobbiamo chiamare noi che ti diamo un codice (!?!?!?!) aspetta e riceverai la chiamata...NON E' ACCADUTO NULLA DOPO 48 ORE...

Infine chiamo una terza volta e...mi sento dire la storia del salvo esaurimento scorte.

Mia impressione è che hanno mandato degli SMS troppo "aperti" come vincoli e poi hanno cambiato le carte in tavola. C'è chiaramente dolo nel voler raggirare il consumatore.

A voi è capitato altrettanto? Avete avuto info da Vodafone?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

...secondo me ce un bel pò di confusione...quasi ogni negozio ha la sua versione, l'unico negozio che poi è anche stato il primo dove avevo trovato un S9 di colore viola o prendevo quello o niente, in un altro invece accettava prenotazioni, in un altro nn gli arrivava niente, in un'altro la promo è stata prorogata fino a nuova data e a giorni gli arrivano...
Io ancora non sono stato contattato dal 190 e nel week nn ho nemmeno provato a chiamare

Mostra altro
Highlighted
New Entry

@andreapepp@  ha scritto:

...secondo me ce un bel pò di confusione...quasi ogni negozio ha la sua versione, l'unico negozio che poi è anche stato il primo dove avevo trovato un S9 di colore viola o prendevo quello o niente, in un altro invece accettava prenotazioni, in un altro nn gli arrivava niente, in un'altro la promo è stata prorogata fino a nuova data e a giorni gli arrivano...
Io ancora non sono stato contattato dal 190 e nel week nn ho nemmeno provato a chiamare

Sì e cosi. Nel centro vodafone dove sono stato avevano una lista delle richieste e hanno detto che stavano aspettando i telefoni. "Se arrivano dopo il 10 la promozione non è più valida". Serietà 0. 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@louge78@  ha scritto:

Buongiorno a tutti...

...Io sono 3 giorni che litigo con VODAFONE percheè ho ricevuto questo messaggio:

In esclusiva per te, fino al 10 giugno, i nuovi Samsung Galaxy S9 o S9+ a partire da 10,99 euro al mese per 30 mesi, senza alcun contributo iniziale! In piu? gratis 2 Giga al mese. Cosa aspetti? Corri nei negozi Vodafone.

E mi sento dire che l'offerta non è più valida perchè era FINO ESAURIMENTO SCORTE (!?!?!?!?!).

L'italiano non è un opinione e nel messaggio ricevuto non c'è alcuna menzione ad un salvo esaurimento scorte.

Hai provato a contattare un altro negozio Vodafone che abbia più scorte?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 150 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation