Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

offerta samsung s9

Follower

Anch’io sono nella tua stessa situazione, e mi hanno detto che il telefono sarebbe arrivato oggi, dalle 13 alle 18, però ancora sul sito Tracking della Vodafone, vedo solo che la preparazione alla spedizione è stata completata...

Mostra altro
New Entry

@Vittorio_cala@  ha scritto:

Anch’io sono nella tua stessa situazione, e mi hanno detto che il telefono sarebbe arrivato oggi, dalle 13 alle 18, però ancora sul sito Tracking della Vodafone, vedo solo che la preparazione alla spedizione è stata completata...

Allora se ci sono novità, avvisiamoci reciprocamente

Mostra altro
Highlighted
Follower

Fine maggio, il vecchio smartphone si rovina e nn funziona piu': devo prenderne uno nuovo.
Vodafone mi propone l'S9+ con questa offerta: ci sto.
Ordinato il 28 maggio.
Consegna prevista, 4 giugno.
Il 3 giugno, però, per via delle troppe richieste mi viene posticipata la consegna a mercoledì 13, ore 13:00-18:00.
Aspetto. Aspetto. 
Aspetto.
Alle 16 mi arriva un sms: per le troppe richieste mi viene posticipata la consegna a lunedì 25 giugno.

Sono quindi da quasi un mese senza uno smartphone per colpa di 2 consegne mai avvenute.
VODAFONE, dall'ordine del 28 maggio il 25 giugno mi arriverà davvero, o no?

Sabato 23 giugno - ultimo giorno utile per la spedizione per rispettare la Vs promessa di consegna, controllerò il tracking.
Se è partito bene: in alternativa, necessitando di un telefono - per il quale oltretutto sto pagando senza usufruire del servizio - dovrò recedere e passare a Tre, che propone la stessa offerta.

Mostra altro
Follower
Certamente!
Mostra altro
Follower

Novità!

adesso  di che era al 50% completato, ovvero preparazione spedizione completata.

torna indietro al 25%, dicendo preparazione spedizione in corso..

cosa vorrà dire? Che lo stanno spedendo?  Bah!

Mostra altro
New Entry

Novità!

adesso  di che era al 50% completato, ovvero preparazione spedizione completata.

torna indietro al 25%, dicendo preparazione spedizione in corso..

cosa vorrà dire? Che lo stanno spedendo?  Bah!

Idem. Non ho idea di cosa voglia significare. Certo sono abbastanza carenti di serietà ed efficienza

Mostra altro
Follower

Serietà 0, se entro le 18 non avviene nessuna consegna io chiamo la Vodafone...

Mostra altro
New Entry

Nessuna consegna ovviamente. E nessun aggiornamento

Mostra altro
Top Nerd

@cdrwmagnex@  ha scritto:

Il tracking cosa ti dice?

Ti ricordo che il team social del Servizio Clienti è tua disposizione su Twitter o Facebook.

Mostra altro
New Entry

@jackoj@  ha scritto:

@cdrwmagnex@  ha scritto:

Il tracking cosa ti dice?

Ti ricordo che il team social del Servizio Clienti è tua disposizione su Twitter o Facebook.

Gia contattato il servizio clienti, mi hanno detto che mi contatteranno. Comunque da giovedì scorso il tracking era Al 50% con "preparazione spedizione completata". Consegna il 19/06 dalle 13 alle 18. Ora è tornato al 25% con preparazione alla spedizione ma la consegna rimane il 19/06. Abbastanza strano

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 184 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation