Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

offerta samsung s9

New Entry

@Vittorio_cala@  ha scritto:

Completamento al 50% , con : Attesa presa corriere, datata 27/06.

Azz. Altro che ottimismo allora...potrei avere una delusione anche io. Ad ogni modo ti mando il mio numero in privato, se ci sono novità fammi sapere

Mostra altro
New Entry

Telefono arrivato come previsto il giorno 29/06. Riepilogo per i futuri lettori:

- 05/06 effettuo ordine attraverso servizio clienti;

- primo rinvio di consegna dall'11/06 al 19/06;

- il 19/06 chiamo il servizio clienti che mi conferma la consegna posticipata al 29/06;

- 29/06 consegna dello smartphone: colore e modello corretti, contratto menziona correttamente 30 rate da 14,99, penale per recesso anticipato di 500€ più le rate restanti.

Mostra altro
New Entry

A me dopo una lunga attesa, scopro che c'è questa comunity e vedo che tanti di noi si sono lamentati per questa offerta gestita da cani.
Io ho ricevuto la loro chiamata, sono stato ricontattato per la registrazione vocale, poi il nulla.
Non si sono piu fatti vivi, finche non ho fatto il reclamo dopo un mese e mi dicono che la mia pratica è stata lasciata li e non portata avanti per via delle scorte terminate.
Mai io mi chiedo, un'azienda "seria" come la vodadone, quanto gli costava comunicare che con un sms, un email o altro che per problemi vari non potevano inviarmi il prodotto?
In questo modo credo che perderanno un cliente, in quanto per me questa non è serieta.

Mostra altro
New Entry

Essendo cliente mi può interessare l'offerta

Mostra altro
SuperUser

Vodafone mi sorprendi! 

Mi hai proposto questa ottima offerta vincolandomi per 30 mesi e dopo soli 2 mesi mi fai una modifica contrattuale per cui posso andarmene con l'S9+ a metà prezzo.

Grazie mille!!  

334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
Follower

Dopo l'annullamento hai provato a chiedergli una spiegazione? A me successo esattamente così, ma è passato esattamente 2 mesi ora NESSUNA conclusione  se avrò il telefono o no. Ogni volta che contattavo Vodafone via FB, mi chiamano dico che è sollecitato e sarò ricontattato e nessun chiamata .. Ora penso di cambiare proprio l'operatore. Fanno proprio schifo !! 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 24 membri 258 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation