Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

offerta smasung s9 e huawei p20

Highlighted
New Entry

Buongiorno, nella giornata di martedì mi è arrivata via sms un'offerta vodafone per prenotare l'acquisto in 30 mesi del nuovo huawei p20, mi sono dunque diretto in un negozio vodafone. Qui dopo aver dato il mio numero di telefono mi hanno comunicato che mantenendo il mio piano e la mia sim, avrei potuto comprare con rate da 15,99€ (anzichè 19,99€) anche il samsung s9, purtroppo non avendo con me una carta di credito ho dovuto rimandare l'acquisto a piu tardi. Nel pomeriggio sono andato in un altro negozio vodafone (la mattina ero in pausa lavoro ed in altra città), qui mi hanno detto che non era possibile l'offerta fattami nell'altro negozio e che quindi le uniche possibiltà sarebbero state: huawei p20 a 12,99€, p20 pro a 16,99€ o samsung s9 a 19,99€....

come è possibile?

quale è l'offerta reale?

1 RISPOSTA 1
New Entry

Io pure sono interessato al samsung s9. In realtá ora l offerta é di euro 17,99 per 30 mesi + contributo iniziale di euro 99. 

Su facebook però gira un video di alcuni negozi vodafone dove spiegano che per alcuni gia clienti vodafone é possibile prenderlo a 10,99 per 30 mesi SENZA contributo InIziale. Mi sono recato successivamente npin quel negozio vodafone ma mi é stato detto che il mio numero non era tra quelli della promo.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 200 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation