Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

offerte e pubblicità ingannevole

Follower

Buongiorno

credo ci sia una pubblictà un po' ingannevole nel sito 

se entro nel sito vodafone sezione privati, senza loggarmi, vedo un piano in offerta a 18,99€ mese RED unlimited smart con 40 giga 

se mi loggo sparisce e l'unica opzione che mi viene data è un offerta a 30€ mese (... 30€... nel 2020...)

a parte il prezzo e le considerazioni su questo, ritengo non corretta la pubblicità nel sito perchè non c'è alcuna indicazione che quel piano non sia riservato ai clienti già vodafone.

Vorrei poter scrivere una protesta ufficiale, esiste una PEC di vodafone?

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

@chycco77  ha scritto:

Buongiorno

credo ci sia una pubblictà un po' ingannevole nel sito 

se entro nel sito vodafone sezione privati, senza loggarmi, vedo un piano in offerta a 18,99€ mese RED unlimited smart con 40 giga 

se mi loggo sparisce e l'unica opzione che mi viene data è un offerta a 30€ mese (... 30€... nel 2020...)

a parte il prezzo e le considerazioni su questo, ritengo non corretta la pubblicità nel sito perchè non c'è alcuna indicazione che quel piano non sia riservato ai clienti già vodafone.

Vorrei poter scrivere una protesta ufficiale, esiste una PEC di vodafone?

Ciao @chycco77  (sperando che funzioni) ,esiste ed è questa vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it   naturalmente dovrà essere pec con pec . Oppure puoi fare un reclamo scritto attraverso questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
Follower

grazie. ovviamente ho già provato col reclamo scritto ma non rispondono. 

vado con la pec e con adiconsum e associazioni varie, non è corretto questo modo di comportarsi. 

Un operatore mi ha chiaramente detto al telefono che non possono darmi un offerta che costa meno di quella che ho.. :-(

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 432 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation