Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

over 80

New Entry
ciao, esiste qualche promozione o pacchetto per persone anziane? Vorrei portare in vodafone mia mamma, che ha 85 anni. Usa esclusivamente le chiamate, quindi niente internet e sms
Mostra altro
5 RISPOSTE 5
SuperUser
@"pota" ha scritto:
ciao, esiste qualche promozione o pacchetto per persone anziane? Vorrei portare in vodafone mia mamma, che ha 85 anni. Usa esclusivamente le chiamate, quindi niente internet e sms

Ciao, c'è Tutti 500+
- 500 minuti verso tutti a 5€/4settimane
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
SuperUser
Confermo :thumbup: Puoi attivare questa promozione, dopo aver fatto login, qui: https://www.vodafone.it/area-utente/app ... _nfpb=true :cell2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Buona l'offerta dei 500 minuti, ma è valida anche per i clienti già Vodafone e over 65? Sarebbe ottima per mia zia :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Certo, valida x tutti :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Bene,la informo subito. Grazie! :-D
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 135 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation