Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

passaggio contestuale fisso e mobile a Vodafone: mi hanno attivato solo la fissa

Highlighted
New Entry

in data 22 Aprile ho richiesto telefonicamente il passaggio a Vodafone sia per la linea fissa che per il mio numero mobile. ho firmato digitalmente entrambi i contratti. dopo circa un mese il passaggio alla Fibra Vodafone è finalmente avvenuto, ma del passaggio della linea mobile non ne ho saputo più nulla.

inutile dire che Tobi non serve a niente: quando dice di passarmi un consulente entro 10 minuti, passa l'intero giorno e poi mi dà il buongiorno al mattino dicendo che se ho ancora bisogno lui è lì..

ho provato a chiamare il numero verde, che ovviamente fa da scudo e mi dice che mi chiamerà un consulente entro 48 ore, ma finora due tentativi di essere ricontattato sono andati a vuoto. 

esiste un santo specifico cui rivolgersi nel mio caso? grazie a tutti

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 175 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation