Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

passare da red start a red unlimited

New Entry

buongiorno!

ho l'abbonamento a red start , ma vorrei passare alla red unlimited. 

sto pagando troppo e per me la uminited sarebbe perfetta, chiamando l'estero e per vari motivi.

vodafone mi ha proposto un telefono gratis, ma restando in vodafone due anni..

so che devo pagare la penale..

ho fatto la richiesta di recesso, vodafone mi chiamerà per chiedere il motivo, così da prendere meglio accordi.

Ho poca possibilitò di andare in un centro per cambiare piano, si puà fare direttamente con loro al telefono?

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Io ho fatto quel passaggio sul mio telefono e quello di mia moglie. Entrambi abbonamenti.

Ho fatto il tutto in negozio Vodafone: il problema è che, mentre RED Start è un piano, Unlimited RED è un'offerta su un piano base. Questo rende macchinoso, se non impossibile, procedere in autonomia. In negozio hanno proceduto così:

Passaggio da RED Start a Vodafone 19

Attivazione Unlimited RED su piano Vodafone 19

Quando mi sono accorto che Vodafone 19 comporta un addebito mensile legato al piano (oltre al costo dell'offerta Unlimited RED), ho chiesto il passaggio a Vodafone 25 (che non ha costo mensile), sempre mantenendo l'offerta Unlimited RED.

Attualmente ho 50GB mensili, traffico voce e sms illimitato, e sono riuscito a farmi togliere per un anno la tassa di concessione governativa, usufruendo dei margini di trattativa a disposizione del negozio. Ugualmente sull'abbonamento di mia moglie.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 193 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation