Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

perchè non copiare meccanismo vodafone mix malta?

Follower 2.0

https://www.vodafone.com.mt/mix

tralasciando i quantitativi e i prezzi, qui si ha la libertà di suare il proprio bundle come si vuole..... tanto difficile farlo qua?

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Follower 2.0

grazie x la partecipazione.... purtroppo quando si vuole fare un dibattito di un respiro un po piu ampio, non vi è mai partecipazione.... io la vedo come un progresso, nel senso che puoi scegliere di usare in toto come vuoi, quello che hai comprato

Mostra altro
SuperUser

@VodafoneLoverha scritto:

https://www.vodafone.com.mt/mix

tralasciando i quantitativi e i prezzi, qui si ha la libertà di suare il proprio bundle come si vuole..... tanto difficile farlo qua?

Nell'offerta non sono inclusi i giga?

Mostra altro
Follower 2.0

ma direi proprio di si!!!! hai letto comr funziona? un credito puo essere o 1min o 1 sms o 1 mb..........ergo, 2000 crediti posso essere, ad esempio, 1000 min e 1 gb oppure 500 min, 400 sms, 1,1 gb...tutto come si vuole

Mostra altro
SuperUser

@VodafoneLoverha scritto:

ma direi proprio di si!!!! hai letto comr funziona? un credito puo essere o 1min o 1 sms o 1 mb..........ergo, 2000 crediti posso essere, ad esempio, 1000 min e 1 gb oppure 500 min, 400 sms, 1,1 gb...tutto come si vuole

In patrica invece di ricaricare il numero acquisti queste mix units che puoi comporre come meglio desideri.

E' un'offerta favolosa, la voglio subito anche qui in Italia.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

E' un po' quello che fa postemobile con i credits 

334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
SuperUser

Esattamente smiley very happy 

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 114 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation