Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

petizione per opzione simile a Tim x Tutti

Highlighted
New Entry
Vodafone ha sempre affermato che ascolta le richieste di noi clienti, anche attraverso questo VodafoneLab. Ora, dato che non sembra ad oggi, che si voglia attivare per l'introduzione di un'opzione simile alla Tim x Tutti, propongo una petizione tra noi utenti per far sentire la nostra voce e le nostre esigenze.Basta intervenire e dire la propria, sottolineando l'esigenza di tale opzione, che dovrebbe avere un costo ragionevole e soprattutto essere rinnovabile a tempo indeterminato, senza limiti di 30 minuti a chiamata ed attivabile su tutti i piani tariffari. Vodafone Zero Limits ormai è fuori mercato :thumbdown: Scrivete amici e facciamo sentire la nostra voce. Io personalmente, attendero' al massimo 15 giorni, se non ci saranno novità passo a tim perchè tutti i miei amici e le mie amiche vogliono passarci. Io ho detto a loro di aspettare un po', sperando in una novità a breve. La petizione riguarda dunque anche i tempi di attivazione di questa opzione, nel giro massimo di 15 giorni, perchè la gente sta davvero pensando di passare a tim in massa (almeno è cio' che sento in giro). Un saluto a tutti
Mostra altro
156 RISPOSTE 156
Highlighted
New Entry
@"ioevodafone" ha scritto:
Vodafone ha sempre affermato che ascolta le richieste di noi clienti, anche attraverso il VodafoneLab. Ora, dato che non sembra ad oggi, che si voglia attivare per l'introduzione di un'opzione simile alla Tim x Tutti, propongo una petizione tra noi utenti per far sentire la nostra voce e le nostre esigenze.Basta intervenire e dire la propria, sottolineando l'esigenza di tale opzione, che dovrebbe avere un costo ragionevole e soprattutto essere rinnovabile a tempo indeterminato, senza limiti di 30 minuti ed attivabile su tutti i piani tariffari. Vodafone Zero Limits ormai è fuori mercato :thumbdown: Scrivete amici e facciamo sentire la nostra voce. Io personalmente, attendero' al massimo 15 giorni, se non ci saranno novità passo a tim perchè tutti i miei amici e le mie amiche vogliono passarci. Io ho detto di aspettare un po', sperando in una novità a breve. La petizione riguarda dunque anche i tempi di attivazione di questa opzione, nel giro massimo di 15 giorni, perchè la gente sta davvero pensando di passare a tim in massa (almeno è cio' che sento in giro). Un saluto a tutti.
hai ragione, ormai la zero limits è superata xchè troppo costosa specialmente x gli scatti delle kiamate a 38 cent., spero ankio ke vodafone si dia una mossa lanciando qualcosa simile alla timxtutti, magari una vodafone senza limiti a 4 euro a settimana includendo kiamate voce e video, sms ed mms ke la vodafone non mette mai a parte la zero limits costosissima.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
facciamoci sentire..moderatori per cortesia leggete qua e portate le richieste al polo commerciale di vodafone italia..come già siete informati in anticipo di piani e opzioni,o già persino del video della christmas in cui Francesco Totti diventa babbo natale bè fate avanti le lamentele di noi clienti..grazie :thumbdown:
Vodafone Unlimited con NUMERO AMICO a 8,90€ + Tutti 100+ a 3€
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io proporrei una opzione così:
9euro al mese per avere 1000minuti al mese gratuiti verso tutti i Vodafone e con solo 16cents di scatto alla prima chiamata di ogni giorno... :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"IndianaJones" ha scritto:
Io proporrei una opzione così:
9euro al mese per avere 1000minuti al mese gratuiti verso tutti i Vodafone e con solo 16cents di scatto alla prima chiamata di ogni giorno... :thumbup:

9 euro al mese con satto da 16 sono un pò troppi sinceramente..per essere concorrenziale e appetibile deve offrire almeno quanto tim e a minor costo..altrimenti dubito sinceramente che si possa discutere
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io credo che se non ci sara' una promozione simile, sicuramente ci sara' una migrazione di massa con la portabilita' dello stesso numero verso TIM
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Allora? Qualche risposta da parte di Vodafone? Ma quelli della Vodafone leggono il forum? :roll: :roll:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"ioevodafone" ha scritto:
Allora? Qualche risposta da parte di Vodafone? Ma quelli della Vodafone leggono il forum? :roll: :roll:

sec me no..e se lo leggono lo fanno solo per passatempo..i moderatori corrono solo quando scrivi in maiuscolo o fai cose che nel regolamento non vanno bene,poi però a postare le nostre richieste più sensate al polo logistico vodafone o comunque a un reparto commerciale non fanno nulla..allora non capisco nè il senso del forum,nè l'utilizzo dei moderatori..o iniziate a fare qualcosa o vodafone perderà molti clienti..
Vodafone Unlimited con NUMERO AMICO a 8,90€ + Tutti 100+ a 3€
Mostra altro
Highlighted
Follower
be ovvio che la metteranno altrimenti i vari gruppetti di amici si organizzano e passano a tim che e' molto piu' conveniente con questa bellissima opzione. che poi diciamo che basta poco per farla, basta rispolverare vodafone senza limiti aggiungere gli mms e dimezzare il costo, ossia 50 cent al giorno invece che un euro (con tim si paga 4 euro a settimana) sarebbero 17,33 al mese vodafone o la fa a 50 cent e si becca 15 o 15,50 se il mese e' di 30 o 31 oppure fa come fa tim, ci vuole poco se la vogliono fare la fanno.per natale regalero' tante sim tim ai miei amici, fatte cosi' pure voi, la portabilita' e' l'unica arma che abbiamo
Mostra altro
Highlighted
New Entry
sono d'accordo, noi della vodafone non siamo utenti di serie B, quindi o vodafoneXtutti o portabilita' in massa verso tim, io mantengo la parola, spero anche voi, qui se non si fa portabilita' non si ottiene niente, quindi o si rende vodafone senza limiti una opzione (come dice bluconnectio) meno cara ed attivabile per sempre e su qualsiasi piano, che come costi comunque non superi i 18 euro mensili o altrimenti...VODAFONE CIAOOOOOO
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 176 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation