Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

petizione per opzione simile a Tim x Tutti

Highlighted
Follower
io ho gia' comprato la scheda tim e la sto gia' usando, infatti nella sim vodafone ci sono ancora 17 euro, quando finiranno faro' richiesta di mnp, non vorrei passare a tim ma ci siamo fissati una data qui su questo forum, se entro il 15 non esce questa promo anche per i clienti vodafone, faro' richiesta di portabilita' dopo 8 anni con vodafone. e come proposto regalero' schede tim agli amici che sento di piu' cosi' anche loro potranno risparmiare, dobbiamo fare una specie di catena, tutti noi su questo forum, su quello di telefonino, su vodaworld e sopratutto col passaparola per fare tante portabilita' da vodafone verso tim, almeno si svegliano
Mostra altro
Highlighted
New Entry
e che cavolo avete anche deciso la data? ma bravi! io nel frattempo ho comprato due sim tim una per me ed una per la mia ragazza, cominciamo ad usarla poi se non esce l'opzione anche in vodafone chiedero' la mnp, non vi assicuro se il 15 posso, ma se non esce nel frattempo, entro natale saro' gia' tim
Mostra altro
Highlighted
New Entry
quante adesioni, io non ho ancora fatto nulla, ho tempo fino al 15? nel frattempo allora cerco di convincere tutti i miei amici a fare una community tim, con questa opzione non sara' difficile, lieta di abbandonare ladrafone per passare a tim:-)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
mah... io sinceramente l'ho gia' attivata e la sto' usando, e posso dire che e' conveniente davvero ho fatto il passaparola tra amici (frequenti) e familiari ed hanno acquistato una sim TIM, per il momento VODA da parte mia e' solo in ricezione . non vedo perche' implorare tanto ( non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire), quando si renderanno conto che calano..clienti e entrate... la faranno... magari sara' troppo tardi... bene... dovevano pensarci prima...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
la cosa + sconvolgente, imho, è l'assenza di iniziativa commerciale.....giocano sempre di rimessa su ciò che fa tim..
negli altri paesi europei non si comporta cosi vodafone..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Si, abbiamo fissato anche la data, il 15 Dicembre. Ovviamente è indicativa, non è che la portabilità bisogna farla esattamente quel giorno. Si puo' fare anche nei giorni o settimane successive. E' una data indicativa, per stabilire il giorno, tra noi utenti, per iniziare a fare la portabilità. Stiamo aderendo in tanti e vodafone continua a non risponderci ufficialmente, se ha intenzione di offrire un'opzione simile a Tim x Tutti. Questo è il segno che non ci ascolta sul forum e non lo legge, ascoltando le nostre esigenze, come dice di fare. Una cosa è certa, una volta passato a tim, non tornero' in vodafone, anche se dopo vodafone attiva l'opzione. Perchè gia' tutti i miei amici e amiche sarebbero in tim e non è che passiamo continuamente da un gestore all'altro. Vodafone svegliati e rispondi a noi!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
pronto a firmare!!! io, la mia ragazza e i miei amici siamo pronti a fare mnp di massa da vodafone a tim tra due settimane se vodafone non risponde, soprattutto inserendo ANCHE GLI MMS senza limiti! VODAFONE APRI QUELLE CAVOLO DI ORECCHIE...
siamo già in 8 sicuri, più altri 7 che stanno seriamente valutando la cosa (la maggior parte x sms, altri anche x le chiamate) e i miei genitori valutano x le chiamate... vodafone un consiglio: RIPIGLIATI! e un'altra cosa, se mai dovessi scegliere di fare questa opzione x tutti, FALLA DIVISA SMS/MMS E CHIAMATE/VIDEOCHIAMATE! perché mi aspetto che una "affamata" (x non essere offensivo) come te, vodafone, faccia un'opzione unica per costringere tutti ad attivare entrambe le cose.. cosa che tim NON fa, dando la possibilità di scegliere cosa attivare..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Volevo scrivere una mail a vodafone, ho pensato invece di mandare solamente il link di questa petizione rendendo pubblica qui la mail anzichè inviarla:

Carissima Vodafone, scrivo questa mail sperando che dal servizio clienti PASSI IN ALTO per sentire le richieste di noi clienti.. Non so se ve ne siete accorti, ma la vostra bene amata concorrente TIM ha proposto delle opzioni che porteranno ad una MNP DI MASSA.. Sì, avete capito benissimo, MNP! Innanzitutto vi invito a leggere i dettagli, che vi riassumo di seguito senza citare nomi (a voi il compito di cercare se ci tenete ai clienti e ai milioni che guadagnate su di noi!): - opzione chiamate: chiamate/videochiamate illimitate PER SEMPRE a 3euro/settimana, SENZA SCATTO - ozpione messaggi: sms e MMS (si, anche mms che mamma vodafone non include MAI se non a pagamento) illimitati SENZA PAGARE IL PRIMO DEL GIORNO per sempre a solo 1euro/settimana.
Un consiglio, sfoggiate opzioni simili perché ci sono già molte mnp pronte, io ne ho già 8 pronte + 7 che stanno valutando la cosa.
E dei consigli, non sfoggiate cose già fatte in passato o cose costosissime, vi faccio molti esempi concreti della realtà Vodafone: - infinity messaggi: PER SOLI SMS 6 euro/mese + 0.15 per il primo sms del giorno fanno già 10.50 euro al mese, senza contare gli MMS (50 cent/giorno!!!) contro i poco più che 4euro mensili di TIM (1euro/settimana); - zero limits: sì, un euro a settimana per chiamate e messaggi, se non fosse per: primo sms/mms del giorno e primo minuto di chiamata. mettiamo esempio di usare solo sms e UNA chiamata al giorno (se no addio, sarebbero conti esorbitanti): 1euro di canone dell'opzione+0.15x7 (primo sms) + 0.38x7 (0.19 di scatto + 0.19 primo minuto di chiamata)=4.71 euro SENZA MMS, SOLO CON UNA CHIAMATA E CON IL LIMITE DI 100 SMS/GIORNO; in tim invece 4euro/settimana (3euro chiamate+1euro messaggi) per SMS/MMS SENZA IL PRIMO DEL GIORNO E SENZA IL LIMITE DI 100 (TENGO A SOTTOLINEARE LA PRESENZA ANCHE DEGLI MMS) E CHIAMATE SENZA SCATTONI!!; - vodafone senza limiti: ormai superata, 1euro al giorno! ma stiamo scherzando?? 30 euro al mese contro i 16 euro al mese di tim che PER CONTRO INCLUDE ANCHE GLI MMS, cosa che vodafone senza limiti non ha!
NON ABBIAMO PAROLE!
cosa sfoggiate, la SUMMER MESSAGGI SENZA LIMITI? sì, bella promozione, peccato che costi IL DOPPIO DI TIM! 8euro al mese se non ricordo male! o la sms card? 100 sms al giorno? e poi? dopo i 100? e gli mms dove li lasciamo?
Senza parlare del discorso chiamate: free 200? bonus 80? sempre coi limiti insomma.. Due consigli: 1-tirate fuori opzioni simili (RICORDATE GLI MMS!) alla svelta se volete evitare mnp di massa (vi ricordo che io ho già pronte 8 mnp tra me e amici + 7 quasi sicure) perchè ormai le vostre promozioni/opzioni sono state di gran lunga superate; 2-se tirate fuori opzioni simili, rendetele attivabili su TUTTI I PIANI, a tempo INDETERMINATO come TIM e soprattutto dando la possibilità di scelta! Non proponendo un'opzione unica che costringa ad attivare entrambe le cose...
Vodafone, siete sempre secondi, mi spiace dirlo: vedi la Vodafone Friends, per carità tariffa stupenda, peccato che sia venuta solamente in risposta proprio a una tariffa TIM!
Mostra altro
New Entry
moderatori on-line o no che comunque leggono questo post..per favore fate qualcosa aiutateci!!!
Vodafone Unlimited con NUMERO AMICO a 8,90€ + Tutti 100+ a 3€
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non ci ascolta nessuno, mi sembra. Ke delusione!!! :thumbdown:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 559 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation