Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

petizione per opzione simile a Tim x Tutti

New Entry
bhe... mi sembra che non ci ascolta proprio nessuno.... vodafone secondo me dovrebbe fare 3 euro al mese chiamate videochiamate sms e mms illimitati verso vodafone, per essere competitiva! attivabile con qualsiasi piano tariffario!!!!!! io e il mio bel gruppo di amici una diecina abbiamo gia deciso di passare a tim oggi stesso!!! non possiamo sempre aspettare aspettare senza nemmeno essere ascoltati! sarebbe una vera azienda se qualcuno x conto di vodafone x lo meno c ascoltasse e ci rispondesse su questo forum.. ma così non è! passeremo A TIM! siamo tt con voi!!! forza.. portiamo avanti questa petizione! :thumbup: :thumbup: :pirata:
Mostra altro
New Entry
raga firmate firmateeeeeeeee
Vodafone Unlimited con NUMERO AMICO a 8,90€ + Tutti 100+ a 3€
Mostra altro
New Entry
e comunque la tim con questa offerta sec me sfornerà clienti a bizzeffe..solo per gli sms con 4€ a mese hai mex illimitati :thumbup:
Vodafone Unlimited con NUMERO AMICO a 8,90€ + Tutti 100+ a 3€
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti!! credo che questa petizione è una bellissima idea, anche se nutro poche speranze. in ogni caso sono riuscito a convincere anche la mia rubrica voda (33 incluso io) a "transumare" verso Tim. il limite è il 15 prox. incrociamo le dita!!!!! :thumbup:
Mostra altro
Follower
bello sapere che siamo in tanti, anche sugli altri forum si sono attivati in vari modi, se mantengono tutti la parola entro natale vodafone avra' un sacco di clienti che passano a tim, dai magari ci fa una sorpresa e la sforna, cosi' ci toglie dalla home page quella che sembra la piu' grande presa x i fondelli......attiva christmas card e fai gli auguri gratis a tutti..... ma quando? ma pensano che siamo scemi? si sono bevuti il cervello, cmq se passo a tim non torno piu' indietro, cosi' imparano a non ascoltarci
Mostra altro
New Entry
mi sento di accodarmi a questo tipo di petizione speriamo solo di essere ascoltati!!!
Mostra altro
New Entry
ma chi ci ascolta? in vodafone ascoltano solo il rumore dei soldi, e' ora che noi tutti ci ribelliamo, non ha niente in piu' rispetto a tim (anzi ultimamente vodaf lascia molto a desiderare) vorrei sapere perche' con tim che ha anche 2.500.000 di clienti in piu' gli sms/mms per un mese costano 4 euro e in vodafone 10,50 (solo gli sms) se aggiungiamo anche gli mms 25,50 una differenza di 21,50 non contiamo le chiamate poi.... per carita' siamo solo stupidi se continuamo a stare con questo gestore ladro
Mostra altro
New Entry
Dai Vodafone.." il potere è a te"tu dici ..e "il profitto a me" tu hai..ma almeno ascolta un pò i tuoi clienti..prima che "it's too late"!!!!!
Mostra altro
New Entry
ciao raga non si e' fatto sentire ancora nessuno? ma siamo sicuri che qualcuno oltre noi legga questo forum? comunque lo scontento viaggia in rete, un po su tutti i forum si parla di questa cosa qui, come lasciare vodafone e passare a tim, sia per l'opzione sia per quanto sia scaduta ultimamente vodafone, allora non mi sbagliavo, piu' cara e meno servizi =MNP il vecchio spot POWER TO YOU il nuovo? VODAFONE......POWERO TU
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sono perfettamente d'accordo.. ma Vodafone ormai sembra non interessarsi più a quelle che sono le richieste dei clienti, anzi da quando esiste il lab io ho l'impressione che ci prendano in giro. Prima dicono "dai, dateci le vostre impressioni, suggerimenti e consigli" e poi fanno tutto l'opposto di quello che noi chiediamo. Ormai mi sono stufato. Che si attacchi al tram Vodafone, ormai c'è ben altro di molto più competitivo sul mercato. Aderisco alla petizione, anche se sono sicuro che Vodafone se ne laverà le mani come sempre.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 244 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation