Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

petizione per opzione simile a Tim x Tutti

Highlighted
New Entry
Mammamia!! Sono sempre più deluso. A parte tim x tutti che.. Per non pensare poi a tribù 2.0 ! Le tariffe internet da telefono più deludenti e confuse.. Continue rimodulazioni. Tariffe a volume che scompaiono magicamente.. Negozianti incompetenti. Ma non poco furbi.. Pochi operatori ormai rimasti da considerarsi tali. ma qualcuno c'e' ancora perfortuna.. Ho fatto una sim h3g con 3power10 che mi ha fatto usare il telefono bloccato della tre.. Sto veramente considerando di usarla per chiamare, sicuramente meglio della mia easy day special.. Ho tim, ma una sim 8k. Attiverò una nuova sim tim in settimana Ah dimenticavo.. La tim ha venduto a mio padre il nokia n97 a 120€. Vodafone..quando mai?? Grazie alle free 200 a alle mie 10/11 sim vodafone che riposano nel cassetto riesco a chiamare gratis da 4 anni.. Questo è uno dei pochi motivi che resto in vodafone con il mio nr. principale assieme al fatto che tutti i miei amici han vodafone e la promo sms mi serve per questo operatore.. Le persone non vogliono essere violentate nella loro visione delle cose.. Far cambiare operatore spesso crea disagi anche in vista di risparmi o promozioni fantastiche..
Vodafone senza scatto new►Più parli più ti regalo Wind All Inclusive gold 13gb 7,5€; Absolute adsl 23€ Coop tutto7 Tim 8k
Mostra altro
Highlighted
Follower
ma cose fantastiche ormai si trovano solo in 3 e tim in vodafone solo cose scandalose e allucinanti (delusione totale)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
mi accodo alla richiesta, sperando che questo forum sia letto e che la nostra voce arrivi a chi di dovere...
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
per me, basterebbe guardare alla vodafone uk come esempio..
hai una tariffa base, la Simply, e dopo aver ricaricato, decidi tu quale pack di minuti VS TUTTI attivare....
ma ci vuole tanto?????????
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Invece di fare una petizione perchè non ve ne andate da vodafone? tanto non vi ascolta e quando butterà fuori qualcosa di buono dovrà far vedere che è megliore di tim. Vodafone svegliati e anticipa le mosse degli altri operatori! non fai altro che inseguire gli altri..
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"robyerto" ha scritto:
mi accodo alla richiesta, sperando che questo forum sia letto e che la nostra voce arrivi a chi di dovere...
Vodafone Unlimited con NUMERO AMICO a 8,90€ + Tutti 100+ a 3€
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Mostra altro
Highlighted
Follower
paolopeoli tutti quelli di questo post devono migrare a tim, ognuno portera' una media di 15 amici, il passaparola funziona meglio del forum, ma abbiamo fatto un patto, una volta passati in tim, non passeremo mai piu' in vodafone anche se dovesse fare l'offerta. la prossima volta impara a svegliarsi per tempo
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Chissà quanti passeranno, effettivamente, dalle parole ai fatti?!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
Chissà quanti passeranno, effettivamente, dalle parole ai fatti?!

Pensavo la stessa cosa anch'io... (Secondo sono solo PAROLE....PAROLE.....PAROLE.....) :cool:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 186 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation