Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

petizione per opzione simile a Tim x Tutti

Highlighted
New Entry
sono d'accordo con tutti voi, ora se paragono un cliente tim che ha la tim senza scatto con tim x tutti attiva, ed un cliente sfigatissimo vodafone con la zero limits, con tim chiamate videochiamate sms mms verso tim (senza limiti) a 4 euro a settimana; con vodafone 1 euro di opzione, 1,05 per il primo sms moltiplicato x 7, 3,50 per il primo mms moltiplicato x 7, siamo a 5,55 e non abbiamo ancora fatto una chiamata voce...... facendo solo due chiamate al giorno dobbiamo aggiungere altri 5,32 che sommati ai 5,55 fanno 10,87, praticamente 6,87 in piu' a settimana che in un mese diventano una ricarica da 25 euro ( questo facendo solo due telefonate) se ne fai 4 la differenza raddoppia. in piu' verso gli altri noi di vodafone dobbiamo pagare 19 cent di scatto alla risposta e 19 al minuto verso tutti con scatti anticipati, loro invece questa opzione la possono attivare sulla tariffa che vogliono. fine della favola..... noi perdiamodai 30 ai 70 euro al mese, li stiamo regalando alla vodafone, quando con 70 euro si comprano 7 sim della tim, l'attivazione delle promo se contestuale alla attivazione e' gratis si regalano agli amici, e si passa tutti a tim.... tutto questa pappardella per dire che sono favorevole a questa opzione, o vodafone ci attiva questa opzione o si passa in massa a tim
Mostra altro
Highlighted
Follower
ok perfetto allora se avete pochi soldi per i regali di natale con 10 euro regalate una sim tim con timxtutti attiva, ai vostri migliori amici e a voi stessi, poi se ritenete di risparmiare ( e si risparmiano minimo 50 euro al mese) fatte la portabilita', sempre che la bella addormentata nel bosco non si svegli prima e copi pari pari l'opzione dalla tim
Mostra altro
Highlighted
New Entry
mi associo! ottima idea!!! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ancora nessuna risposta da parte della Vodafone. E poi dicono che ci ascoltano. Una vera delusione! :thumbdown: Propongo a tutti gli utenti del forum, che sono d'accordo con me, di fissare una data comune per la portabilità del proprio numero verso tim o l'acquisto di una nuova sim tim da usare, se vodafone non metterà l'opzione. Io propongo il giorno 15 dicembre. I miei amici e le mie amiche che conosco, sono d'accordo. Già siamo più di 30 all'incirca.Andremo tutti insieme al centro tim della nostra città. Saluti a tutti
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"ioevodafone" ha scritto:
Ancora nessuna risposta da parte della Vodafone. E poi dicono che ci ascoltano. Una vera delusione! :thumbdown: Propongo a tutti gli utenti del forum, che sono d'accordo con me, di fissare una data comune per la portabilità del proprio numero verso tim o l'acquisto di una nuova sim tim da usare, se vodafone non metterà l'opzione. Io propongo il giorno 15 dicembre. I miei amici e le mie amiche che conosco, sono d'accordo. Già siamo più di 30 all'incirca.Andremo tutti insieme al centro tim della nostra città. Saluti a tutti

ti straquoto..vediamo se i moderatori o quelli comunque che hanno creato il forum fanno qualcosa in merito portando queste richieste in alto..altrimenti TIM :tralemiebraccia:
Vodafone Unlimited con NUMERO AMICO a 8,90€ + Tutti 100+ a 3€
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Bene, mi fa piacere che molti utenti stiano aderendo alla petizione e concordino con questa richiesta a Vodafone. Vodafone, stiamo attendo una tua risposta UFFICIALE, su questo forum! Stai leggendo???
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Bene, mi fa piacere che molti utenti stiano aderendo alla petizione e concordino con questa richiesta a Vodafone. Vodafone, stiamo attendo una tua risposta UFFICIALE, su questo forum! Stai leggendo???

:paura:
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"mix900i" ha scritto:

:paura:

Io ho già agito. Ho fatto richiesta di mnp a 3 e lunedì 7 dicembre sarà il mio ultimo giorno con Vodafone.
Devo dire che sono 10 anni quest'anno che sono con Vodafone. Ke tristezza! :thumbdown:
Tornerò in Vodafone se avrò un'opzione simile alla Tim per Tutti magari fatta così:
Costo: €. 3 alla settimana
CHIAMATE e VIDEOCHIAMATE, SMS e MMS ILLIMITATI vs VODAFONE SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA e senza pagare il primo sms/mms. Così si che sarebbe bello.. Ma tanto non accadrà mai! :twisted:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti. spiace dirlo, ma credo che alla vodafone non importi niente di ciò che scriviamo e che pensiamo di lei sul forum. lo dimostra il fatto che non cè un moderatore ufficiale che risponda alle domande degli utenti. la domanda è lecita : se voglio attirare più clienti perchè non propongo tariffe stra ottime?. un ultima riflessione per tutti: ma perchè alla vodafone si fanno del male?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ho letto questo forum e mi sento a terra. anni e anni di clente vodafone e poi vedi tim che ti sfreccia davanti con tariffe migliori. esisteva la wind 9, ma perchè vodafone non fa la stessa tariffa ma a secondi effettivi e senza scatto alla risposta?.ma quanto ci vuole?. se poi ci aggiunge una opzione verso tutti i vodafone e magari la rete fissa è meglio. ma sopratutto, perchè nessuno di vodafone ci risponde ? leggono il forum e manco danno una risposta. e meno male che chi studia le tariffe è laureato. peccato che ci vuole anche solo la quinta elementare per capire che tariffe più basse=più clienti.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 209 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation