Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

piano tariffario zero limits

Highlighted
New Entry
ciao a tutti, allora io volevo cambiare piano (zero limits) e quindi la promozione zero limits... x me k chiamo e mando tantissimi mess a vodafone conviene.. non ho capito solo una cosa... sul web ho letto che il primo minuto di ogni chiamata verrà addebitato anticipatamente, fino a 30 minuti x ogni chiamata, dopo di chè verrà applicata la tariffa del piano tariffario... ma cosa vuol dire? k i primi 30 minuti di chiamata sono gratis e tutti gli altri li pago???!!! se è così non la faccio...! ce l'ha una mia amica ma non mi ha parlato di questo.. aiuto.. oggi è l'ultimo giorno dove il cambio piano è gratis..!! grazie ciau :D
Mostra altro
9 RISPOSTE 9
Highlighted
New Entry
Esatto. Chiami un numero vodafone, paghi 38 cent nel momento in cui questo risponde, e poi puoi stare in linea fino a 30 minuti (1.03 cent/minuto, direi). Scaduti i 30 minuti riparte la tariffazione a 19 cent al minuto: a questo punto ti conviene chiudere la chiamata e richiamare, ripaghi altri 38 cent per altri 30 minuti di conversazione e così via.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma allora non conviene x nnt! ho appena fatto una domanda su yahoo... e mi hanno risp k avevano la zero limits, pagavano 38 cent e poi anche se stavano x 3 ore consecutive non pagavano più nulla.. non ci sto capendo nnt! :cry: uffi
Mostra altro
SuperUser
Vodafone pone il limite di 30 minuti. Poi, a volte, può capitare che sforando tale soglia si continui a parlare gratis nella stessa chiamata. :D Ma Vodafone il limite lo ha posto e lo ha messo in evidenza, quindi, se paghi oltre la soglia, ne sei consapevole e sono affari tuoi! Se non sbaglio ciò lo aveva spiegato proprio Oracleme in un altro post!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Vai tranquilla, io sto anche 2 ore al tel sempre a 38 cent.. Anche sui piani revolution o infinity dicevano dei 30 minuti ma non è vero. Prova per credere..
Vodafone senza scatto new►Più parli più ti regalo Wind All Inclusive gold 13gb 7,5€; Absolute adsl 23€ Coop tutto7 Tim 8k
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"valeriuccia" ha scritto:
ciao a tutti, allora io volevo cambiare piano (zero limits) e quindi la promozione zero limits...
Ma tu vuoi fare anche l'OPZIONE zero limits, oppure no? Perchè a questo punto ti conviene quella, se non vuoi avere dubbi sul limite dei 30 minuti: paghi 1 euro a settimana (fino a febbraio 2009), paghi il primo minuto/sms-mms della giornata e gli altri 1000 minuti/100sms-mms (al giorno) verso vodafone sono gratis! :D ciao Little Scrat
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"valeriuccia" ha scritto:
ma allora non conviene x nnt! ho appena fatto una domanda su yahoo... e mi hanno risp k avevano la zero limits, pagavano 38 cent e poi anche se stavano x 3 ore consecutive non pagavano più nulla.. non ci sto capendo nnt! :cry: uffi
Le evidenze mostrano che ad oggi la rete vodafone non gestisce questo vincolo. Molti presumono che sia una questione di prestazioni (non gli starebbero dietro) e quindi che sia altamente improbabile che questa situazione cambi. Puoi tranquillamente stare 3 o 4 ore e continuare a pagare solo i 38cent. Fin'ora infatti in giro x internet non è noto un solo caso nel quale si sia pagato. Quindi il consiglio è: sappi che è un bug e un giorno - anche a sorpresa - potrebbe essere corretto, ma per ora è così.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
e cmq non mi sembra che sia poco conveniente..... anche se il sistema funzionasse paghi 38 cent e stai al telefono mezz'ora...coma ha fatto bene i conti firefox sono 1 cent e poco più al minuto...se devi starci 2 ore fai 4 telefonate da mezz'ora... le telefonate gratis non te le da nessuno...io davvero certe cose proprio non le capisco... :roll:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
non sono d'accordo. il meccanismo infinity (paghi solo il primo min vs vf) è fatto per chi vuol star al telefono senza star a pensare ai minuti per cui il limite dei 30 minuti lo trovo fuori luogo.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"matt82" ha scritto:
non sono d'accordo. il meccanismo infinity (paghi solo il primo min vs vf) è fatto per chi vuol star al telefono senza star a pensare ai minuti per cui il limite dei 30 minuti lo trovo fuori luogo.
Quoto.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 189 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation