Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

pochi giga e pochi minuti per 10 euro

New Entry

e' mai possibile che una sovietà come vodafone non riesce a darmi almeno 500 minuti e 4 giga per 10 euro a confronto a quella che ho attuale di 2 giga e 400 minuti er 10 euro? credo che passerò a altra società più conveniente.

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
SuperUser

Sì, ti conviene!

E conviene approfittare anche delle promozioni riservate a chi, dopo essere passato ad altro gesore, rientra in Vodafone (sempre che l'altro gestore non ti tratti meglio come rapporto qualità/prezzo).

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower 3.0

concordo con te sarebbe meglio diversificare le tariffe e offrire qualcosa di piu a prezzi vantaggiosi. Cambiare per poi ritornare non ha senso dare più possibilità ai gia clienti...

Giovanni
Mostra altro
Follower

Hai ragione per avere 20 giga a 12€ sono rientrato in Vodafone perché mi hanno mandato messaggio.... non è un bel sistema .... 

Io
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

io sto pensando di andarmene... pago 19 euro per 10 giga 1000 minuti 1000 sms che non consumo mai...

Mostra altro
Follower

Faresti bene pensa sono stato contattato da Tim sto valutando di passarci mi offrono minuti illimitati e 10 giga € 10,80, se aggiungo 3 € ho 500 sms .... Ora pago per 1000 minuti 5 giga 15 € 

Mostra altro
Follower 3.0

Probabilmente Tim in questo periodo si sta muovendo contattando con proposte commerciali interessanti a me con 14 € minuti illimitati 500 sms e 12 giga chiaramente devi rispondere è promo telefonica perché mi sono recato in negozio Tim e loro non sanno nulla di queste offerte. 

Giovanni
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 32 membri 259 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation