Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

pochi servizi rispetto alla tariffa

Highlighted
New Entry

mi è arrivato il messaggio per l'aumento dei costi di gestione dell'offerta attiva sul mio numero. Sinceramente a questo prezzo quello che attualmente mi offre la vodafone è fuori mercato. con quello che pago dovrei avere almeno 20 Giga

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
SuperUser

@gae_pare@  ha scritto:

mi è arrivato il messaggio per l'aumento dei costi di gestione dell'offerta attiva sul mio numero. Sinceramente a questo prezzo quello che attualmente mi offre la vodafone è fuori mercato. con quello che pago dovrei avere almeno 20 Giga

Ciao @gae_pare 

Purtroppo il mercato segue delle direttive e le Aziende per stare nei sui bilanci chiedono gli aumenti agli Utenti finali anche se delle volte non le reputo opportune, questo accade anche nelle altre Compagnie chi più chi meno  . Poi io valuto anche la qualità Vale la pena spendere per chi investe nelle tecnologie future oppure mi accontento di viaggiare in 3G (per dire)? Poi c'è anche la scelta se non si hanno  vincoli si può andare in altre parti dove reputiamo che i costi siano adeguate alle nostre esigenze. Magari aspettando delle offerte migliori e rientrare in questa Compagnia. 

Ovviamente io sono d'accordo con te aumentate se non rientrate in quella promo ma dateci qualcosiana di utile di cu abbiamo più bisogno . Un abbraccio ci sentiamo sulla Community

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Questo è chiaro, però resta il fatto che a 10€ questa promozione nn è più conveniente...rimane la libertà di cambiare operatore, dato che per i passaggi in altri operatori ti fanno promozioni a pari prezzo molto più allettanti

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@gae_pare@  ha scritto:

Questo è chiaro, però resta il fatto che a 10€ questa promozione nn è più conveniente...rimane la libertà di cambiare operatore, dato che per i passaggi in altri operatori ti fanno promozioni a pari prezzo molto più allettanti

Pienamente d'accordo. Verifica solo di avere una copertura adeguata e costante (ovvio, altrimenti che te ne fai del risparmio?!) e poi scegli ciò che più si adatta alle tue esigenze.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 122 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation