Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

prima fattura internet facile 10 ore

Highlighted
New Entry
mi e' arrivata finalmente la prima fattura. il periodo fatturato e' di un mese e 10 giorni mi chiedo ma perche' e' di 75,00 e? ma non si pagava 30,00 e al mese? Eppure(come da fattura)non ho superato il limite anzi ci sono molto lontano.Chiamando il 190 mi hanno detto che mi avrebbero richiamato entr 36 ore per spiegazioni sulla bolletta ma non ho sentito nessuno. A qualcuno di voi e' successo? Grazie
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
New Entry
mmm hai considerato la tcg=tassadiconcessionegovernativa (comunque trqnauilla te la rimborsano)? e il bollo su contratto? se non ricordo maledovrebbe essere scritto tutto su fattura :(
Mostra altro
Highlighted
New Entry
75 euro = 60 euro del bimestre + 14.62 € del bollo su contratto + 90 cent di invio fattura - 52 cent di arrotondamento attuale. Conti fatti.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
esatto oracleme!! e se ti chiedi il motivo per cui paghi 60 euro anche se si riferisce ad un mese e 10 giorni te lo spiego io... essendo un mese e dieci giorni i sistemi contano che sia iniziato un altro mese quindi ti mettono in conto 2 mesi. i 20 giorni in più li recuperi alla chiusura del contratto quando recupererai i giorni mancanti che tuttavia hai pagato ora... :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
sui piani dati non c'è tcg
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 191 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation