Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

problema con la modifica del numero preferito ..

Highlighted
New Entry
Se la tua operazione non è andata a buon fine la tua carta servizi dovrebbe essere ancora utilizzabile, se risulta già utilizzata evidentemente la tua richiesta è andata a buon fine prova ad attendere l'sms di conferma.. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
come posso cambiare il numero preferito?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
se non erro Puoi modificarlo dal sito Vodafone oppure chiamando il numero 42070
Mostra altro
Highlighted
Follower
Mostra altro
Highlighted
New Entry
buon pomeriggio.. gia da sabato sto aspettando la conferma della modifica del numero preferito ... io venerdi mattina ho preso la carta servizzi da 8 euro..per cambiare il num preferito.. fino a qui tutto ok ho inserito il numero di carta ecc.. e mi ha detto che la comnferma sarà effettuata entron 48 ore.. 48 sono passate e nn mi hanno ancora cambiato il num, e in piu mi hanno preso 8 euro... e poi adesso sto provando dal pc.. ma nn fa mi dice errore riprova piu tardi,. mi potete aiutare? saluti marco!
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Ciao ti consiglio di contattare il servizio clienti vodafone facebook gli spieghi la situazione loro effettuano dei controlli ti risolvono il problema.persone molto competenti. devi riempire un modulo dove spieghi il tuo problema ti ricontattano loro :thumbup: prova anche dalla chat nel tuo fai da te.. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao ho gia provato ma nulla.... e la chat del fai da te nn va :(
Mostra altro
Highlighted
New Entry
poi xk nn fa piu a contattare un operatore dall cell al 190?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"MARCOOOO95" ha scritto:
poi xk nn fa piu a contattare un operatore dall cell al 190?

Sono più diretti Twitter e Facebook come assistenza, quindi anch'io consiglio spesso di contattare il servizio assistenza clienti attraverso questi due strumenti utili.
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto, è il principio fondamentale dell'universo, ad ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io nn ci sono ne su twitter e ne su facebook. prima se avevo un problema chiamavo il 190 e parlavo con l'operatore.. e ora nn fa piu
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 382 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation