Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

problemi attivazione sim

Highlighted
Follower

ciao, lunedi scorso ho attivato l'offerta digital service tornando a vodafone da iliad. 

mercoledi mi è arrivata la sim ma ad oggi mi risulta ancora in consegna, quindi non è stata ancora avviata l'attivazione della sim.

ho provato a chiamare un operatore e mi ha detto che mi avrebbero contattato ma niente.

cosa si può fare?

7 RISPOSTE 7
Highlighted
New Entry

Sono nella tua stessa condizione, questo pomeriggio ho contattato il servizio clienti tramite la chat di Facebook. Hanno segnato codice pratica, numero e codice fiscale dicendomi che mi avrebbero fatta contattare da un reparto preposto entro 48h. Attendo.

Non vorrei che si arrivasse al giorno del rinnovo dell'offerta con Iliad visto che ho richiesto la portabilità con un margine di tempo soddisfacente.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ho provato anche io tramite Facebook stamattina e mi hanno detto la stessa cosa. Spero davvero che chiamino perché al telefono l'altro giorno mi hanno detto che un ufficio apposito si sarebbe fatto sentire ma non mi ha chiamato nessuno. Se riesci a risolvere, per favore scrivilo qua... 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve a tutti, dopo aver aderito all'offerta Vodafone online, e dopo aver ricevuto la SIM dal corriere, ho i seguenti problemi:

1) La SIM, arrivata 6 GIORNI FA, non risulta ancora attiva.

2) Il numero della pratica non risulta corretto, dato che controllando lo stato di attivazione della SIM, mi da errore per pratica non trovata. 3) Oltre a non essere attiva, non mi è stato dato un numero provvisorio, infatti dopo questo tempo trascorso, utilizzo ancora la mia SIM con il precedente operatore.

Grazie in anticipo per l'aiuto. 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Stessa situazione. 

Concluso un contratto online in data 21/08 con telefono e richiesta di portabilità.

Telefono ritirato giovedì 27/08, ma ad oggi (02/09) risulta ancora "in consegna", quindi le 72 ore promesse per l'attivazione se le sono fumate tutte.

Sto stalkerizzando il servizio clienti con chiamate e chat quotidiane, loro mi promettono un ricontatto che non avviene. Ora ho inviato PEC con reclamo per mancata attivazione e, parlando nuovamente via chat con un operatore, mi hanno assegnato una numero pratica NON VERIFICABILE perché il sito tracking.vodafone non funziona.

Reputavo Vodafone un'azienda più seria.

Vabbè... il telefono ce l'ho, ora spero solo che non arrivino anche gli addebiti per un'offerta mai attivata su una sim disattiva e per una portabilità mai conclusa.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Aggiornamento: mi ha contattato il reparto commerciale, dicono che stanno avendo problemi con le Poste per cui non hanno gli aggiornamenti sullo stato delle consegne (non sono l'unico).

Appena risolvono, aggiorneranno il tracking e partirà in automatico la procedura di attivazione sim e portabilità. 

Hanno confermato anche che i pagamenti partiranno solo dopo lo sblocco del tracking e conseguente conclusione dell'attivazione. 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Grazie dell'aggiornamento!

Hanno chiamato anche me dicendo la stessa cosa e che entro venerdì dovrebbe essere tutto risolto, in caso contrario mi contatteranno ancora. 
speriamo...

Mostra altro
Highlighted
Follower

Speriamo non siano risposte di comodo per coprire inefficienze....

Voglio fidarmi. 😉

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 238 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation