Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

quasi ottimo

Highlighted
Follower
ciao a tutti ho notato che la vodafone ha esteso la easy day a tutti. ottimo 15 cent senza scatto alla risposta , è una delle tariffe più buone del mercato. peccato che per chi come me mè chiama tutti i vodafone e manda sms solo ai vodafone non ci sia un opzione tariffaria adeguata. Bella dimenticanza !
Mostra altro
11 RISPOSTE 11
Highlighted
New Entry
@"gim74" ha scritto:
ciao a tutti ho notato che la vodafone ha esteso la easy day a tutti. ottimo 15 cent senza scatto alla risposta , è una delle tariffe più buone del mercato. peccato che per chi come me mè chiama tutti i vodafone e manda sms solo ai vodafone non ci sia un opzione tariffaria adeguata. Bella dimenticanza !
Beh come no??!Da un occhiata nei pianni ricaricabile e abbonamento del sito! Ce ne sono molte per le tue esigenze! :wink: :D
Mostra altro
Highlighted
Follower
c'è la zero limits o la you&vodafone new.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Si,ma migrare verso questi piani,significherebbe perdere la easy day special...e non conviene,visto che poi chiamare gli altri gestori costerebbe una fortuna...la vodafone dovrebbe rendere la zero limits un'opzione aggiuntiva,che non c'entra col piano tariffario di base (un po' come la noi wind,tanto per intenderci...paghi al mese un canone e chi la vuole se l'attiva.) In piu' dovrebbe diversificare l'offerta opzioni: un'opzione per chi desidera solo telefonare, ai vodafone, stile infinity....e un'altra per chi vuole inviare anche sms(ovviamente ad un costo piu' elevato mensile)....e togliere quel limite di chiamata dei 30 minuti che e' molto fastidioso....in piu' rendere lo you and me parole e messaggi PER SEMPRE!!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Infatti, l'opzione Zero Limits è un'aggiunta a pagamento del piano tariffario Zero Limits base (19 cent di sacatto e 19 cent al minuto verso tutti. Che poi convenga o meno è un altro discorso).
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
E tu un piano a 19 cent al minuto a scatti,con scattone alla risposta di 19 cent lo definisci un piano???Ok,hai ragione...ma allora perche' non creare solo l'opzione zero limits ed abbinarla a tutti i piani vodafone???Ad esempio easy day special?Non capisco questa tua difesa estrema di vodafone...sei un'azionista?? :roll: :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Si,sarebbe proprio bella un opzione per le chiamate verso vodafone,e senza scatto,tipo la noi wind!speriamo che un giorno uscirà!
Mostra altro
New Entry
A proposito di Easy day special... ma l'ho sognato o inizialmete anche sul sito,oltre che su questo forum, si era detto che gli 8 euro della carta servizi venivano rimborsati a chiunque e quindi non solo a chi è oggetto di semplificazione???? ho avuto una discussione su questo ed ero sicura che fosse cosi...illuminatemi per favore!!! :?: :?: :shock: ciaoooooooo
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao Tullia, si parla di easy day special qui e qui
Mostra altro
Highlighted
Follower
ioconvodafone hai fatto bingo e ti ringrazio i tue 2 interventi rispecchiano fedelmente quello che io non sono riuscito a spiegare. speriamo che la vodafone si svegli. mi chiedo se cè qualcosa che poxiamo fare per strigliare la vodafone
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 182 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation