Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

"Offerta per Te" - nuove promozioni

SuperUser
appunto!
lcsgnr devi capire che se non dici il nome della promo in questione non solo è inutile la lamentela nei confronti di vodafone, ma è anche inutile che stiamo qui a discuterne :?
Mostra altro
New Entry
Intanto a me permane questo infinity. .... :iodormo:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti. La promo di cui parlate penso sia la "200 SMS tutti . Ho usufruito di questa promozione da marzo a settembre gratuitamente. Circa un mese fa, guardando nel mio profilo e le promozioni attive, mi accorsi che il rinnovo sarebbe avvenuto a euro 10,00 (x 200 sms mensili il costo è esorbitante) quindi,prima della scadenza, ho provveduto alla disattivazione al 42071. Buona giornata.
Mostra altro
SuperUser
ma è un altro utente? Non capisco :shock:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Follower 2.0
E' un altra testimonianza della 200sms passata a 10euro al mese :-D
Credo sia l unica proposta a 2euro x5....10euro :lol: :lol:
Mostra altro
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
O sono fortunata io o non sò :-D A me e la mia famiglia o amici e parenti non è mai capitato di non ricever sms o altro per avvisare di un cambio aggiornamento pacchetto o altro.. Mi spiace per la tua disavventura.. Anche io ho ricevuto proprio sulla sim frangetta un offerta da vodafone a 3euro al mese per la 250+ ma parlava chiaro 3 mesi poi stop.. Ho chiesto come faccio sempre il servizio clienti, mi ha risposto che si disattivava, se poi la volevo riattivare mi costava 7euro... Scusate ma io certe stranezze certe volte le trovo un pò veramente strane.. :mrgreen:
Frangetta,fidati. una persona che scrive qui può farlo proprio perchè è avvenuto qualche disguido. se avessi ricevuto l'sms ,me la sarei presa con me stessa x non aver disattivato la promozione maggiorata. .non mi sarei messa a questionare su un forum.
Mostra altro
New Entry
@"GIRGENTIPIR" ha scritto:
Ciao a tutti. La promo di cui parlate penso sia la "200 SMS tutti . Ho usufruito di questa promozione da marzo a settembre gratuitamente. Circa un mese fa, guardando nel mio profilo e le promozioni attive, mi accorsi che il rinnovo sarebbe avvenuto a euro 10,00 (x 200 sms mensili il costo è esorbitante) quindi,prima della scadenza, ho provveduto alla disattivazione al 42071. Buona giornata.
ciao. buon per te. :) io ho ricevuto la promoz tramite sms e dunque ogni variazione doveva essere comunicata con la stessa modalità. non posso purtroppo controllare spesso il sito. cmq la mia promo era un'altra.ma la sostanza del discorso è quella che conta :)
Mostra altro
Follower 2.0
@"lcsgnr" ha scritto:
Frangetta,fidati. una persona che scrive qui può farlo proprio perchè è avvenuto qualche disguido. se avessi ricevuto l'sms ,me la sarei presa con me stessa x non aver disattivato la promozione maggiorata. .non mi sarei messa a questionare su un forum.
Ciao io non mi fido di nessuno :mrgreen: :-D Questo non è un forum dove si postano Soltanto lamentele e disguidi ma molto altro :-D Anche sè ultimamente le lamentele sono all ordine del giorno :mrgreen: :-D :-D :fiore2:
Mostra altro
SuperUser
@"lcsgnr" ha scritto:
cmq la mia promo era un'altra.
ossia?
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Invece io tramite il twitter team sono riuscito ad averla primo mese gratis con rinnovo di 3 euro al mese x sempre se mi uscirà di nuovo quella a 2 euro al mese e primo mese 1 euro la ativerò se no va Bn così :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 28 membri 276 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation