Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

"Offerta per Te" - nuove promozioni

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti. Su questa Sim lo scorso mese mi avevano offerto la scegli 500 minuti gratis x 30 gg in aggiunta alla mia tutti 250. Promo attivata, usufruita ma senza possibilità di disattivarla. Oggi mi è stata rinnovata la Tutti 250+ a € 3,00/mese e pure i 500 minuti Gratis(x ulteriori 30 gg.) Grazie mille.
Mostra altro
SuperUser
Stefano ora la vedo anch'io :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Mi è stata offerta la Mobile Internet 4G a 4 euro al mese... sulla sim secondaria, che uso solo per il raddoppio e che sta in un telefono del 2005 xD

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Sono riuscito ad attivare la 200 sms tutti a 2 euro tramite lo speciale :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
"devil_Naples" scrive:Praticamente sì. E' tutto sfasato comunque: il 42100 mi diceva che dopo il primo mese il rinnovo sarebbe stato a 3 euro. Il sito dice 2 euro. Il 42070: il rinnovo di questa promozione è a zero euro.
Se vabbè ciaooooo!!!!
La stessa cosa è successa a me. Ho disattivato e amen.
Mostra altro
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
Offerta per Te, sù sim con Attiva la 250+ quindi da notare i dettagli di questa mobile internet 2gb 4G :mrgreen:
Offerta presente anche sul numero di mio padre dove ha la Tutti 250+ a 3 euro al mese :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Mi è stata offerta la Mobile Internet 4G a 4 euro al mese... sulla sim secondaria, che uso solo per il raddoppio e che sta in un telefono del 2005 xD

ti hanno appena detto: "sposta quella sim!" :mrgreen: :lol:
Mostra altro
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Mi è stata offerta la Mobile Internet 4G a 4 euro al mese...

la stessa offerta su 3 sim diverse dove su 2 ci sono già 2Gb e sull'altra 1 solo ma che basta e avanza iella massima :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Mostra altro
New Entry
@"random73" ha scritto:
iella massima :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

Ma pensi davvero che sia iella? Lo fanno apposta... :wink:
A me continuano ad offrirmi la Fly You Edition a 15 €/mese su una sim dati, quando sulla sim principale ho 2 GB e su un'altra sim dati 3 GB grazie allla Giga Summer Tablet&PC...
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
New Entry
@"pegasus2000" ha scritto:
@"random73" ha scritto:
iella massima :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

Ma pensi davvero che sia iella? Lo fanno apposta... :wink:

Ti dirò... il sospetto mi è venuto :lol: :lol: :lol:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 29 membri 295 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation