Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

"Offerta per Te" - nuove promozioni

New Entry
Io non ho mai capito il perché di questo bug...
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
New Entry
@"pegasus2000" ha scritto:
Io non ho mai capito il perché di questo bug...
Ciao io penso che non sia un bug forse ci sarà stato un aumento dei dati tempo prima la Smart 200 aveva solo 500 mb poi dopo molto tempo è stata portata ad 1 giga nello special forse anche la mobile internet che un tempo dava 250 mb a settimana avrà subìto questo aumento almeno è una mia teoria ma non riesco a pensare ad altro :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
@"devil_Naples" ha scritto:
ciao. anch'io ho ricevuto adesso questa promo. però non mi apre la finestra delle informazioni.vorrei sapere per quanti mesi dura. cosa c'entra il logo 4g,poichè io non ho internet sul mio cell.
Inoltre il cinque dicembre si rinnova la 250+ . non so come fare.prima disattivare la 250 e poi attivare la 500? e se dopo sparisce? help grazie
Mostra altro
New Entry
@"logicamente604" ha scritto:
@"devil_Naples" ha scritto:
ciao. anch'io ho ricevuto adesso questa promo. però non mi apre la finestra delle informazioni.vorrei sapere per quanti mesi dura. cosa c'entra il logo 4g,poichè io non ho internet sul mio cell.
Inoltre il cinque dicembre si rinnova la 250+ . non so come fare.prima disattivare la 250 e poi attivare la 500? e se dopo sparisce? help grazie
oppss il 190 mi dice che i 500 min sono aggiuntivi - quindi meno male che non ho disattivato la prima promoz altrimenti perdevo tutto- gasp :paura: praticamente è uno scegli ,aggiuntivo al pacchetto base
Occhio,raga :ahsisi:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Arrivata tramite lettara la free 200! E' compatibile con il piano tariffario vodafone friends cioè con i miei 4 numeri amici pago 1 cent al minuto?
Mostra altro
Follower 2.0
@"pesci25" ha scritto:
Arrivata tramite lettara la free 200! E' compatibile con il piano tariffario vodafone friends cioè con i miei 4 numeri amici pago 1 cent al minuto?
Ciao Visto che la free 200 è verso vodafone e rete fissa verso quei numeri paghi 1 cent.. Se vuoi puoi contattare il servizio clienti chiedi meglio a loro. Io avevo in passato sù un mio numero i 4 amici, ho sempre pagato 1cent con i bonus da 50euro..Magari ora le cose sono cambiate, ma non credo :mrgreen:
Mostra altro
Follower 2.0
però non mi apre la finestra delle informazioni.vorrei sapere per quanti mesi dura. cosa c'entra il logo 4g,poichè io non ho internet sul mio cell.

Ciao Ho anche io il tuo stesso problema, la cosa mi dà veramente molto fastidio :evil: visto che voglio fare da me :thumbup: Speriamo venga sistemato tutto quanto prima :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
però non mi apre la finestra delle informazioni.vorrei sapere per quanti mesi dura. cosa c'entra il logo 4g,poichè io non ho internet sul mio cell.

Ciao Ho anche io il tuo stesso problema, la cosa mi dà veramente molto fastidio :evil: visto che voglio fare da me :thumbup: Speriamo venga sistemato tutto quanto prima :mrgreen:
ciao.come ho scritto nel post successivo a quello, sembra che quei 500 min siano aggiuntivi del pacchetto base,che dunque non si può disattivare.
Mostra altro
Follower 2.0

ciao.come ho scritto nel post successivo a quello, sembra che quei 500 min siano aggiuntivi del pacchetto base,che dunque non si può disattivare.
Che si trattava di una scegli lo sapevo..Sono tutte scelte quelle dei minuti :thumbup: Come le extra 4G :thumbup:
Io mi riferivo al non poter visualizzare le informazioni :evil: :evil: Se esiste un Fai Da Te io voglio fare da me :thumbup: :thumbup: Sono una che legge i dettagli prima di attivare qualcosa..non attivo senza prima sapere..Non voglio perdere tempo a contattare il servizio clienti che spesso fà pena :mrgreen: Voglio fare da me :-D :-D
Mostra altro
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
Che si trattava di una scegli lo sapevo..Sono tutte scelte quelle dei minuti :thumbup: Come le extra 4G :thumbup:
Io mi riferivo al non poter visualizzare le informazioni :evil: :evil: Se esiste un Fai Da Te io voglio fare da me :thumbup: :thumbup: Sono una che legge i dettagli prima di attivare qualcosa..non attivo senza prima sapere..Non voglio perdere tempo a contattare il servizio clienti che spesso fà pena :mrgreen: Voglio fare da me :-D :-D
io ritengo davvero un trabocchetto natalizio :mrgreen: una promo allettante senza chiarire che è uno scegli. sulla finestra non è detto altro che 500 min a tre euro. da dove lo capisce un normale utente non specializzato :mrgreen: :twisted: ,che trattasi SCEGLI o pacchetto aggiuntivo che dir si voglia? non tutti possono essere informatissimi. se poi i dettagli non te li fanno leggere, kla chiamerei la truffa di fino anno. spiacente.ho apprezzato spesso vodafone per le sue piccole promo, ma questa è veramente ingannevole. saluti :)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 152 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation