Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

"Offerta per Te" - nuove promozioni

Highlighted
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
@"pesci25" ha scritto:
Arrivata tramite lettara la free 200! E' compatibile con il piano tariffario vodafone friends cioè con i miei 4 numeri amici pago 1 cent al minuto?
Ciao Visto che la free 200 è verso vodafone e rete fissa verso quei numeri paghi 1 cent.. Se vuoi puoi contattare il servizio clienti chiedi meglio a loro. Io avevo in passato sù un mio numero i 4 amici, ho sempre pagato 1cent con i bonus da 50euro..Magari ora le cose sono cambiate, ma non credo :mrgreen:

Ciao frangetta! Ho chiamato il 190 e l'operatrice ha detto che effettivamente verso quei 4 numeri pagherei 1 cent al minuto. Ha detto anche che risulta compatibile con offerte sms come la 300 sms tutti che ho attiva sulla sim, devo fidarmi? Non vorrei perdere questa offerta che ho tanto cercato..
Mostra altro
Follower 2.0
@"logicamente604" ha scritto:
@"frangetta71" ha scritto:
Che si trattava di una scegli lo sapevo..Sono tutte scelte quelle dei minuti :thumbup: Come le extra 4G :thumbup:
Io mi riferivo al non poter visualizzare le informazioni :evil: :evil: Se esiste un Fai Da Te io voglio fare da me :thumbup: :thumbup: Sono una che legge i dettagli prima di attivare qualcosa..non attivo senza prima sapere..Non voglio perdere tempo a contattare il servizio clienti che spesso fà pena :mrgreen: Voglio fare da me :-D :-D
io ritengo davvero un trabocchetto natalizio :mrgreen: una promo allettante senza chiarire che è uno scegli. sulla finestra non è detto altro che 500 min a tre euro. da dove lo capisce un normale utente non specializzato :mrgreen: :twisted: ,che trattasi SCEGLI o pacchetto aggiuntivo che dir si voglia? non tutti possono essere informatissimi. se poi i dettagli non te li fanno leggere, kla chiamerei la truffa di fino anno. spiacente.ho apprezzato spesso vodafone per le sue piccole promo, ma questa è veramente ingannevole. saluti :)

Ciao Che è una Scegli in questo 3D ne ha abbiamo già parlato.. Purtroppo le informazioni non si riescono più a visualizzare da quando hanno messo mano ai sistemi credo nel week end :mrgreen: La cosa è veramente noiosa, specialmente per chi non conosce come funzionano queste scegli. Ti posso assicurare che prima si visualizzavano almeno io le ho sempre visualizzate.
Mostra altro
Follower 2.0
@"pesci25" ha scritto:

Ciao frangetta! Ho chiamato il 190 e l'operatrice ha detto che effettivamente verso quei 4 numeri pagherei 1 cent al minuto. Ha detto anche che risulta compatibile con offerte sms come la 300 sms tutti che ho attiva sulla sim, devo fidarmi? Non vorrei perdere questa offerta che ho tanto cercato..
Ciao Strano ma vero ti ha detto una cosa vera :thumbup: :mrgreen: Con la Free 200 chiami vodafone e rete fissa..Se chiami i 4 numeri paghi 1cent mentre se chiami altri vodafone e rete fissa il costo è quello del tuo piano tariffario base compreso di scatto se lo prevede,PAGHI con i 50 euro della Free 200. Gli sms funzioneranno normalmente come sempre :thumbup: Se termini i 300 sms paghi dal credito presente sulla sim.. Ho anche io sù una sim la free 200 che non uso :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
@"devil_Naples" ha scritto:
oppss il 190 mi dice che i 500 min sono aggiuntivi - quindi meno male che non ho disattivato la prima promoz altrimenti perdevo tutto- gasp :paura: praticamente è uno scegli ,aggiuntivo al pacchetto base
Occhio,raga
Sì c'è scritto proprio nell'immagine SCEGLI 500 minuti. Chi non ha un pacchetto base non può attivarla :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Sì c'è scritto proprio nell'immagine SCEGLI 500 minuti. Chi non ha un pacchetto base non può attivarla :thumbup:
ma assicuro che sulla mia promo non c'è la scritta SCEGLI.altrimenti mi sarei orientata subito.
+ minuti per parlare con tutti A te che chiami tanto e spesso avresti bisogno di più minuti, abbiamo dedicato un'offerta esclusiva: attiva 500 Minuti e avrai 500 minuti al mese verso tutti.
Solo per te a soli 3 euro al mese anzichè 5 euro!

è molto implicito che si tratta di minuti in più rispetto ai primi. cmq, anche con 250 min a tre euro,sto bene :fiore2:
Mostra altro
Follower 2.0
Ciao Già il fatto che ci sia scritto " + Minuti" io capisco che è un opzione che aggiunge minuti al pacchetto attivo sulla sim.. Poi non voglio fare quella che capisce al volo perchè non è così sbaglio anche io :thumbup: :-D :-D
Mostra altro
Follower 2.0
Vaiiiiiiiii Hanno sistemato la visualizzazione delle Informazioni sulle offerte per te :thumbup: :-D :-D :-D :-D :-D
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Mostra altro
Follower 2.0
Nuova Offerta per Te molto interessante :thumbup:

Costi e Rinnovi Costo di attivazione: 19 euro Costo mensile: GRATIS per 6 mesi, poi 5 euro al mese Dettagli - Aggiungi alla tua Tariffa base 1GB extra alla velocità del 4G Informazioni utili L'opzione si rinnova automaticamente lo stesso giorno in cui si rinnova la tua tariffa base con Internet incluso. Per controllare i GB utilizzati e quelli che hai ancora a disposizione: - Accedi all'area 190 Fai da te - Scarica l'app My Vodafone - Chiama il 414 Controlla la compatibilità con le tue Opzioni Scegli Tu
Mostra altro
SuperUser
ma assicuro che sulla mia promo non c'è la scritta SCEGLI.altrimenti mi sarei orientata subito.
Ah ok chiedo scusa, mi sembrava di aver letto che ti fosse stata proposta proprio la stessa offerta. Devo aver letto male :sorry:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Follower 2.0
Le informazioni utili sù alcune Offerte per Te per te continuano a no funzionare :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: Tipo le scegli 500 minuti e Vodafone senza limiti :twisted:
Che noia :evil: :evil:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 144 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation