Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

"Offerta per Te" - nuove promozioni

New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
Mobile Internet 2GB 4G 2 GB di internet per il tuo smartphone alla velocità del 4G. 50% di sconto 10€ 5€ al mese
DETTAGLIO DELL' OFFERTA Costi e rinnovi Costo di attivazione: GRATIS. Costo del primo mese e dei rinnovi successivi: 5 euro al mese anziché 10. Dettagli 2 GB extra di Internet alla velocità del 4G Informazioni Utili Mobile Internet 4G si rinnova automaticamente una volta al mese. Per disattivare il rinnovo automatico puoi andare nella tua area personale del Fai da Te o chiamare il numero 42071.
In chat avevano detto che non esisteva più :mrgreen: :mrgreen:
elvy ma è una scegli o è stata proposta su numero senza offerte?sarebbe comoda per il mio primo numero :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
Se non cè nelle tue Offerte per te, chiedi al servizio clienti Vodafone :thumbup: :thumbup:
Grazie per la risposta. Da tempo nella sezione OFFERTE PER TE mi viene solo proposto una promo sull'offerta che porta in questa pagina: http://www.vodafone.it/portal/Privati/T ... icmp=magic
.....ma non sono interessato :(
Mostra altro
Follower 2.0
@"koope" ha scritto:
Mobile Internet 2GB 4G 2 GB di internet per il tuo smartphone alla velocità del 4G. 50% di sconto 10€ 5€ al mese
DETTAGLIO DELL' OFFERTA Costi e rinnovi Costo di attivazione: GRATIS. Costo del primo mese e dei rinnovi successivi: 5 euro al mese anziché 10. Dettagli 2 GB extra di Internet alla velocità del 4G Informazioni Utili Mobile Internet 4G si rinnova automaticamente una volta al mese. Per disattivare il rinnovo automatico puoi andare nella tua area personale del Fai da Te o chiamare il numero 42071.

mi è stata offerta anche a me tramite lo speciale :thumbup: ma siccome deve essere attivata in uno store probabilmente verrà offerta a tutti i clienti magari puoi passare e far controllare il tuo numero :wink: a presto :thumbup:

Nello store??????? Si può tranquillamente attivare dal fai da te :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
@"koope" ha scritto:
elvy ma è una scegli o è stata proposta su numero senza offerte?sarebbe comoda per il mio primo numero :thumbup:

Numero senza offerte attive :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Ok grazie elvy cmq a me l'offerta per Mediaset premium tramite il sito mi indirizzava ad attivarla tramite uno store :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Follower 2.0
@"koope" ha scritto:
Ok grazie elvy cmq a me l'offerta per Mediaset premium tramite il sito mi indirizzava ad attivarla tramite uno store :thumbup:
ecco ora ho capito :mrgreen: maiunquotecorretto :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Ciao ragazzi! E' compatibile la promozione 250+ e 200 sms tutti?
Mostra altro
Follower 2.0
@"ermellino82" ha scritto:
Ciao ragazzi! E' compatibile la promozione 250+ e 200 sms tutti?

Si si :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Avendo avuto in regalo 50 minuti verso tutti al mese per 3 mesi, posso attivare scegli Vodafone senza limiti o devo prima disattivare l'altra promozione?
Mostra altro
Follower 2.0
@"pesci25" ha scritto:
Avendo avuto in regalo 50 minuti verso tutti al mese per 3 mesi, posso attivare scegli Vodafone senza limiti o devo prima disattivare l'altra promozione?

Puoi attivare :thumbup: sono compatibili. a me le hanno attivate a maggio gratis per 3 mesi, sù una sim che non uso :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 159 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation