Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

"Offerta per Te" - nuove promozioni

SuperUser
Raddoppio giga start attivato in automatico anche a me perché già previsto nel pacchetto da 10€ 2.5 GB + 2.5 GB tot 5 GB mensili . Mi è stato poi attivato gratuitamente autoricarica internet ogni ricarica di 20€ sul mio num principale mi ricarica 5€ nel numero con giga start
Samuele Granci
Mostra altro
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
@"logicamente604" ha scritto:
se ho ben capito,la vodafone senza limiti arriva a costare 30 euro al mese se ogni giorno fai un solo sms o una sola chiamata ogni giorno ai soli numeri vodafone. mah! :? conviene solo a chi ha un partner con numero vodafone e ci parla a lungo a lungo durante ogni singolo giorno.

No paghi al mese oops a 28 giorni.. :thumbup: Non sono compresi gli sms, solo chiamate verso i vodafone :mrgreen:
Io pago 2euro al mese ma ho anche la Special 400 :thumbup:
Wow anch'io vorrei la vodafone senza limiti a 2 euro!!! me la offrono a 4 euro sui una sim in cui non mi serve.. come si può fare per averla? Solo tramite lo speciale per te??
Mostra altro
New Entry
Ciao puoi contattare il numero 40333 e verificare se ti viene offerta :thumbup: in alternativa puoi contattare l'assistenza tramite i canali social Facebook o Twitter(io consiglio quella Twitter) oppure tramite il 190 e chiedere se per il tuo numero sia possibile attivare la vodafone senza limiti scontata. A presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
Anch'io la vorreiii e pure su tutte le sim!!! Ma non c'è modo di farsi attivare le offerte non previste pur contattando l'assistenza twitter.. mi propongono sempre e solo quelle che posso attivare anche da sola tramite lo speciale per te! Me l'hanno offerta a 4 euro sulla sim principale.. ma a 4 euro è cara....
Mostra altro
New Entry
@"MiaoBau" ha scritto:
Anch'io la vorreiii e pure su tutte le sim!!! Ma non c'è modo di farsi attivare le offerte non previste pur contattando l'assistenza twitter.. mi propongono sempre e solo quelle che posso attivare anche da sola tramite lo speciale per te! Me l'hanno offerta a 4 euro sulla sim principale.. ma a 4 euro è cara....
Ciao ti ho risposto su un altro post :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
Grazie mille, ho visto la tua risposta!! Però mi accade una cosa strana.. me la offrono a 4 euro sulla sim dove ho la special 600.. ma la voce automatica dice che non è possibile attivarla perchè non c'è un pacchetto attivo sulla mia sim :shock:
Mostra altro
Follower 2.0
Io ho la vodafone senza limiti a 2euro da mesiiiii :-D :-D
Mostra altro
New Entry
@"MiaoBau" ha scritto:
Grazie mille, ho visto la tua risposta!! Però mi accade una cosa strana.. me la offrono a 4 euro sulla sim dove ho la special 600.. ma la voce automatica dice che non è possibile attivarla perchè non c'è un pacchetto attivo sulla mia sim :shock:
Ciao tramite il 40333 presumo che alla maggior parte di numeri che non viene riservato nulla viene data a vodafone senza limiti a 4 euro. Probabilmente essendo una nuova offerta la special 600 la reputa incompatibile prova a contattare l'assistenza come ti ho scritto :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Beata te!! Io vorrei tanto i sms, ma non c'è modo per attivarli, chiamando il 40333 risulta la scegli vodafone senza limiti a 4 euro, ma continuando nell'ascolto della voce guida dice che non è possibile attivarla perché non risulta un pacchetto attivo sulla sim... ma non era possibile attivarla anche senza offerte attive?!
Mostra altro
SuperUser
mi pare di no perchè si tratta sempre di un'opzione Scegli quindi in aggiunta ad un pacchetto base
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 328 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation