Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

"Offerta per Te" - nuove promozioni

Follower 2.0
@"peppewpm" ha scritto:
mi pare di no perchè si tratta sempre di un'opzione Scegli quindi in aggiunta ad un pacchetto base
Non sempre :thumbup:
Esiste una versione che viene attivata senza pacchetto :thumbup: Sulla sim di frangetta71 che non uso viene attivata spesso gratis 3 mesi poi si disattiva come anche la 50 minuti new, 3 mesi gratis :mrgreen: poi scompare :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
@"pesci25" ha scritto:
Beata te!! Io vorrei tanto i sms, ma non c'è modo per attivarli, chiamando il 40333 risulta la scegli vodafone senza limiti a 4 euro, ma continuando nell'ascolto della voce guida dice che non è possibile attivarla perché non risulta un pacchetto attivo sulla sim... ma non era possibile attivarla anche senza offerte attive?!

Certo ma dipende da quale versione ti offrono :thumbup: Sms senza limiti non esiste da anniannianni :-D
prova a chiedere al servizio clienti 190, chat,facebook o twitter per la vodafone senza limiti
Già a 4euro è ottima per chi chiama i numeri vodafone :thumbup: Io la uso tanto. Per 4 volte mi è stata offerta a 4euro, la disattivavo prima del rinnovo. Una volta se non ricordo male a 3euro la volevo tenere me l hanno disattivata :( Chiamai il 190 ed un operatore straniero mi riattivò quella a 2euro :-D Ho pagato da subito i 2euro ma chi se ne frega :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
@"frangetta71" ha scritto:
Non sempre :thumbup:
Esiste una versione che viene attivata senza pacchetto :thumbup:

questo non lo sapevo :XD:
Mostra altro
New Entry
A me è arrivata questa e l'ho attivata: Attiva Vodafone Senza Limiti per avere: - Minuti illimitati verso tutti i numeri Vodafone di rete mobile per 4 settimane
Costi e Rinnovi Costo di attivazione: GRATIS
Dettagli Con Scegli Vodafone Senza Limiti hai: - minuti ILLIMITATI verso tutti i numeri Vodafone di rete mobile
Informazioni utili Vodafone Senza Limiti dura 4 settimane e non prevede rinnovi La promozione è valida solo per le chiamate effettuate in Italia. In qualsiasi momento potrai conoscere lo stato di attivazione della tua promo chiamando il numero gratuito 414, oppure accedendo all'area personale 190 Fai da te sul sito www.vodafone.it
________________________ Vodafone Special
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
@"pesci25" ha scritto:
Beata te!! Io vorrei tanto i sms, ma non c'è modo per attivarli, chiamando il 40333 risulta la scegli vodafone senza limiti a 4 euro, ma continuando nell'ascolto della voce guida dice che non è possibile attivarla perché non risulta un pacchetto attivo sulla sim... ma non era possibile attivarla anche senza offerte attive?!

Certo ma dipende da quale versione ti offrono :thumbup: Sms senza limiti non esiste da anniannianni :-D
prova a chiedere al servizio clienti 190, chat,facebook o twitter per la vodafone senza limiti
Già a 4euro è ottima per chi chiama i numeri vodafone :thumbup: Io la uso tanto. Per 4 volte mi è stata offerta a 4euro, la disattivavo prima del rinnovo. Una volta se non ricordo male a 3euro la volevo tenere me l hanno disattivata :( Chiamai il 190 ed un operatore straniero mi riattivò quella a 2euro :-D Ho pagato da subito i 2euro ma chi se ne frega :mrgreen:

Io parlavo di promozione di sms tipo la200sms tutti, non sms senza limiti, ma neanche quella mi arriva:(. Su una mia sim secondaria ho scegli vodafone senza limiti a 2 euro al mese senza alcun pacchetto attivo, ma preferivo averla sul principale. Appena posso chiederò ad un operatore
Mostra altro
New Entry
@"pesci25" ha scritto:
A me accade la stessa identica cosa con stesso messaggio della voce guida sulla sim dove attiva ho la special 600... che però evidentemente da vodafone non è considerata un pacchetto vero e porprio.. dato che non permettono di abbinarci alcuna promozione. Ho chiamato il 190 e la scusa è stata che la scegli vodafone senza limiti ha durata di 30 giorni e quindi è incompatibile alla special 600 che ha durata di 28 giorni.. e che la scegli vodafone mi è stata offerta prima che io attivassi la special 600 stessa. E se non mi sta bene.. che la disattivi la special 600.. dato che non c'è nel mercato qualcosa di così conveniente. Io sono convinta che se voleva la poteva attivare dato che esistono versioni attivabili anche senza pacchetto attivo come dite voi.. l'ho detto più volte ma non c'è stato verso :(
Mostra altro
New Entry
Ho contattato il 190 come mi hai scritto ma mi hanno risposto che la promozione special 600 è già di per sè conveniente ed imbattibile sul mercato, e che non prevede possibilità di attivare altro.. nè numero preferito, nè tantomeno la scegli vodafone senza limiti, che tra l'altro è incompatibile anche perchè ha una durata di 30 giorni, a differenza della special 600 che ha durata di 28 giorni. Ho ribadito più volte se esistono altre versioni di scegli vodafone compatibili.. ma mi ha risposto seccatamente che se non mi sta bene la special 600 la posso disattivare.. e che comunque l'unica promozione che posso attivare se non mi bastano i minuti è quella che prevede 500 minuti aggiuntivi a 5 euro. :( A questo punto... mi sembra chiara la scelta di vodafone... ti danno agevolazioni da una parte, ma te ne tolgono dall'altra.. perchè alla fine se non ti bastano i 600 minuti vai a spendere molto di più non essendoci promozioni di alcun tipo previste.. (i 500 minuti a 5 euro non li reputo convenienti.. poi non so se sono esagerata io)
Mostra altro
Follower 2.0
@"MiaoBau" ha scritto:
A me accade la stessa identica cosa con stesso messaggio della voce guida sulla sim dove attiva ho la special 600... che però evidentemente da vodafone non è considerata un pacchetto vero e porprio.. dato che non permettono di abbinarci alcuna promozione. Ho chiamato il 190 e la scusa è stata che la scegli vodafone senza limiti ha durata di 30 giorni e quindi è incompatibile alla special 600 che ha durata di 28 giorni.. e che la scegli vodafone mi è stata offerta prima che io attivassi la special 600 stessa. E se non mi sta bene.. che la disattivi la special 600.. dato che non c'è nel mercato qualcosa di così conveniente. Io sono convinta che se voleva la poteva attivare dato che esistono versioni attivabili anche senza pacchetto attivo come dite voi.. l'ho detto più volte ma non c'è stato verso :(

Sei sicuro di aver chiamato il 190 o altro servizio clienti vodafone? :wink:
I due pacchetti hanno il rinnovo a 28 giorno :thumbup: Io ho la vodafone senza limiti ed è a 28 giorno da quasi un mese :wink: Idem tutte le altre versioni :wink: :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
@"pesci25" ha scritto:
Io parlavo di promozione di sms tipo la200sms tutti, non sms senza limiti, ma neanche quella mi arriva:(. Su una mia sim secondaria ho scegli vodafone senza limiti a 2 euro al mese senza alcun pacchetto attivo, ma preferivo averla sul principale. Appena posso chiederò ad un operatore

Se sulla tua sim è attivo un pacchetto di sole chiamate, difficilmente ti proporranno la 200 sms primo mese a 1euro poi a 2euro..Perchè è possibile attivare la 500 sms a 3 euro.Puoi controllare nel tuo fai da te Attiva nuove :thumbup: Per la vodafone senza limiti prova ancora col servizio clienti, magari no subito perchè visualizzano quante volte li contatti sia via 190 che chat :mrgreen: .Spesso una promozione non la visualizzi nel fai da te ma il servizio clienti la visualizza scontata :mrgreen: Idem nello Vodafone store :-o
Mostra altro
Follower 2.0
ritorna la 800+ :mrgreen:
Tutti 800+ Ogni 4 settimane 800 minuti di chiamate verso TUTTI e chiamate senza limiti verso il tuo numero Vodafone preferito. Esclusiva online 7€ ogni 4 settimane
Costi e rinnovi 7 euro ogni 4 settimane.
Dettagli
800 minuti ogni 4 settimane verso tutti i numeri fissi e cellulari nazionali.
Chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito.
Informazioni Utili Superata la soglia di 800 minuti inclusi in Tutti 800+, si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o altre offerte attive sul tuo numero. Per controllare i minuti utilizzati e quelli che hai ancora a disposizione: - Accedi all'area 190 Fai da te - Scarica l'App My Vodafone - Chiama il 414
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 28 membri 312 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation