Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

"Offerta per Te" - nuove promozioni

Highlighted
Follower 2.0
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Certo, scusate, ho dato per scontato che lui l'avesse anche se non l'ha specificato :XD: Anche la promo "200 sms tutti" che ha menzionato funziona allo stesso modo, quindi ho supposto, forse sbagliando, che sapesse che non può averla senza pacchetto base attivo ;) :fiore2: Comunque oggi, oltre alla Senza Limiti, mi offrono anche la Smart Passport... WOW! :XD: :P
La sms 200 ad 1euro poi rinnovi a 2euro spesso la si trova su' sim poco usate..Comunque la si puo' attivare senza avere un pacchetto attivo anche di soltanto minuti. La samrt passport viene attivata ad attivazione sim soprattutto per nuove attivazioni.. :wink:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Infatti l'avevo già disattivata ed eccola di nuovo :XD: Ero convinta che la 200 sms tutti si potesse attivare solo se ci fosse stato qualcos'altro sulla sim, anche una promozione con soli minuti... se non è così e si può attivare anche con il solo piano base, meglio! :fiore2: Scusate per l'info sbagliata allora :cell2: :fiore2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
@"deuccia" ha scritto:
"frangetta71" scrive:Se hai bisogno di più gb puoi sempre attivare la Social summer Super a 2euro il primo mese..Poi la disattivi e la rinnovi sempre a 2euro dopo due giorni dal rinnovo del pacchetto base
Scusate l'OT ma volevo avere conferma proprio di questa cosa ho già usufruito del primo mese a 2€ della social summer super e tra pochi giorni mi si rinnova a 10€.
Quindi se ho capito bene se la disattivo ora e poi la riattivo 1-2 giorni dopo il rinnovo del pacchetto base pago sempre 2€ il primo mese? mi sembra troppo bello se fosse vero...qualcuno ha mai provato per vedere se funziona davvero?

Io altrimenti non lo scrivevo :wink: Se clicco attiva mi da' 2euro fino al rinnovo ecc.... Se e' un problema del sito o del mio fai da te non saprei di problemi il sito ne ha.. Prova al massimo ti costera' 10euro :thumbup:

questa sì che è un'ottima notizia :thumbup: grazie per la dritta, ci proverò sicuramente, il primo mese a 2 euro mi scade il 12 e nn ci penso proprio a rinnovarlo a 10, ma vale la pena provare :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"koope" ha scritto:
@"i4mfa" ha scritto:
... con Exclusive 1.90E/Mese ci agganciamo il PC per le emergenze... Il vantaggio di Special 100 + Exclusive rispetto a InternetX1anno e' di avere APN mobile, utile per il roaming, assieme ad APN web, per utilizzare il pc - NEL MIO CASO.
Scusami se mi permetto ma con 500 mb cosa te ne fai della exclusive per hotspot ? A questo punto ti conveniva rimanere attiva tutti 250 a 3 euro e sperare di trovare o chiedere la extra 1 gb a 2 euro

Ti ringrazio per il tuo suggerimento, molto apprezzato. Noi utilizziamo poco il telefono come tale, ci serve un continuo accesso ad Internet ma non per i Social Media et similia, che sono GB-consuming, quanto per lavoro. Siamo nel settore Internet Hi-Tech per cui con pochissima banda effettuiamo tutti i lavori che sono classificati urgenti (gli altri ovviamente dall'ufficio) in Mobile. A volte siamo all'estero, dove mobile.vodafone.it costa molto meno di web.omnitel.it. Un NetBook da 10" ci permette di fare tutto il nostro lavoro, classificato urgente, senza perdere la vista con uno schermo da 3.6" come quello dello smartphone. Consumo medio 300GB.mese, ragion per cui 1GB darebbe maggiore sicurezza.
Premesso quanto sopra, ed aggiungendo la frase la pilla e' poca, 3+2=5E per 250min+1GB-SoloMobile a cui eventualmente aggiungere Exclusive - che ci riporta ai 6.90E - CONFERMO sarebbe stato il massimo, ma, da plumone, non ho approfittato della 1GB a 2E che e' rimasta presente mentre avevo Internetx1Anno e Tutti250+ ed e' SCOMPARSA a partire da 4-5 mesi (circa) prima della scadenza di Internetx1Anno. Avendo perso il treno, sono rimasto offline per circa una settimana (io, mia moglie circa 1 mese) prima di trovare questa oppurtunita'. CONFERMO che la configurazione da te suggerita sarebbe stata meglio, ma NON avevo sul sito, (e nemmeno il servizio clienti mi dava appetibili tariffe) al momento della DISDETTA di Internetx1Anno, nulla per la parte dati (Tutti250+ utilizzata per 50min/mese la avevo disdetta il mese prima).
A questo punto ogni tanto vengo qui per imparare da persone come te: una cosa e' la competenza tecnica, cosa differente la competenza tariffaria da te dimostrata, GRAZIE. Altre tue idee ben vengano, anche se ammetto che sono una bestia differente e difficile rispetto, ad esempio, a mia sorella che macina WhatsApp e download da Youtube a tutto spiano...
Marco
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io ho seriamente intenzione di cambiare operatore, le tariffe vodafone sono molto care la più conveniente mi parte da 15 euro più 19 euro di attivazione, di offerte speciali non ce n'è mai una con minuti, sms e internet, sempre e solo una o due inerenti o all'estero quando io non viaggio all'estero o a minuti illimitati per sette giorni, adesso guardando le offerte di altri operatori addirittura wind mi mette a 10 euro al mese 2gb 4g 500 minuti e sms illimitati, e anche se un loro cliente passasse a quell'offerta non gliela fanno attivare a 19 euro ma a 15 che già lì sono 4 euro in meno
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
a questo punto ti conviene cambiare, se sai che con wind avresti buona copertura di rete nella tua zona.
Se si cerca il risparmio non ha senso restare in Vodafone... non è certo la più economica al momento, anzi sono previsti solo rincari :XD:
Buona mnp :ciaociaociao:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Prego i4mfa :thumbup: .In assenza di pc puoi conoscere le offerte riservate al tuo numero tramite il 40333,42100 o in alternati tramite app my vodafone nella sezione offerte per te. A presto :fiore2:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A me su un sim super silente mai usata per chiamare offrono un'incredibile special 1000 2 gb a 7 euro...
Special 1000 2GB
1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti, 2GB in 4G ad alta velocitá. 7€ ogni 4 settimane
DETTAGLIO DELL'OFFERTA Costi e rinnovi
Costi: 7 euro ogni 4 settimane.
Dettagli
1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.
1000 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali.
2GB in 4G ad alta velocità.
Rete Sicura gratis per 3 rinnovi da 4 settimane. Peccato che era una sim che volevo portare ad altro gestore per sovrascrivere il numero della special 600... ma a questo punto mi pare addirittura più conveniente della special 600.. se non fosse che a quella ho abbinata la scegli vodafone senza limiti. Voi che fareste al mio posto, la attivereste? Il fatto è che poi nho sentito dire che se in futuro sovrascrivi con la portabilità il numero, perdi l'offerta.. è vero?
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"Streghetta" ha scritto:
A me su un sim super silente mai usata per chiamare offrono un'incredibile special 1000 2 gb a 7 euro...
Special 1000 2GB
1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti, 2GB in 4G ad alta velocitá. 7€ ogni 4 settimane
DETTAGLIO DELL'OFFERTA Costi e rinnovi
Costi: 7 euro ogni 4 settimane.
Dettagli
1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.
1000 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali.
2GB in 4G ad alta velocità.
Rete Sicura gratis per 3 rinnovi da 4 settimane. Peccato che era una sim che volevo portare ad altro gestore per sovrascrivere il numero della special 600... ma a questo punto mi pare addirittura più conveniente della special 600.. se non fosse che a quella ho abbinata la scegli vodafone senza limiti. Voi che fareste al mio posto, la attivereste? Il fatto è che poi nho sentito dire che se in futuro sovrascrivi con la portabilità il numero, perdi l'offerta.. è vero?
Questa è' ottima :thumbup:
Avevo letto questa offerta per i già' clienti sul web :-D
Ottima se si attiva magari poi si fa' mnp su' sim già attiva :mrgreen:
Devo controllare se viene offerta sulla sim di frangetta71 silentissima a vita :mrgreen:
Io ho fatto mnp su' sim già' attiva della mia secolare Tim su' sim Vodafone.Ti posso confermare che non è' successo nulla..Sia con il pacchetto base Special 400 che con la scegli Vodafone senza limiti a 2euro ed il 4G gratis che non uso :mrgreen:
Anche con altre sim con Special 1000 3gb a 7euro idem :thumbup:
Poi con Vodafone tutto e' possibile..io per varie esperienze non ho mai avuto problemi anche nell ultimo mese :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Che offerta :shock: Questa sarebbe ottima per il mio uso :thumbup: speriamo di riceverla su una mia sim silente da quasi un anno :lol: magari cambio proprio numero :lol: :lol: :lol:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 292 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation