Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

"Offerta per Te" - nuove promozioni

Highlighted
New Entry
@"koope" ha scritto:
Che offerta :shock: Questa sarebbe ottima per il mio uso :thumbup: speriamo di riceverla su una mia sim silente da quasi un anno :lol: magari cambio proprio numero :lol: :lol: :lol:
Mi hai convinta.. per non saper leggere nè scrivere.. intanto l'ho attivata... non si sa mai che sparisca dal fai da te! Comunque posso dire che più silente di quella sim non esiste.. nel senso.. stava dentro una chiavetta.. mai utilizzata per chiamare... quindi credo sia un'offerta per invogliare persone che il cell non lo usano da millenni :-D Poi semmai a disattivarla se in futuro non la userò si fa sempre in tempo... in effetti è incredibile... se non fosse ovviamente per la mancanza del numero amico gratuito, ma è ovvio che a solo 7 euro non te lo includeranno mai. D'altro canto con mille minuti e mille sms si sopperisce bene teoricamente... 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mi è scaduta la scegli vodafone senza limiti che doveva durare 3 mesi.. ed invece alla fine è durata 5 mesi (si è rinnovata altre 2 volte gratuitamente a zero euro). Alla fine l'operatrice che me l'aveva attivata via twitter aveva scritto che sarebbe durata solo 3 mesi.. quindi con che scusa potrei farla riattivare secondo voi? Meglio evitare? Non penso che possano darti una promozione simile gratis a vita... avete esperienze in tal senso?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Streghetta" ha scritto:
Mi è scaduta la scegli vodafone senza limiti che doveva durare 3 mesi.. ed invece alla fine è durata 5 mesi (si è rinnovata altre 2 volte gratuitamente a zero euro). Alla fine l'operatrice che me l'aveva attivata via twitter aveva scritto che sarebbe durata solo 3 mesi.. quindi con che scusa potrei farla riattivare secondo voi? Meglio evitare? Non penso che possano darti una promozione simile gratis a vita... avete esperienze in tal senso?
Ciao puoi provare a chiederla tramite l'assistenza twitter o Facebook oppure 190. Dubito che la potresti ricevere gratis per 3 mesi :-D figuriamoci gratis a vita :lol: ma magari a 2 euro ogni 4 settimane ci sta :thumbup: restiamo in contatto a presto :fiore2:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Hai fatto bene ad attivarla :thumbup: sinceramente è un'offerta completa sia per chiamate che messaggi e poi 2 giga in 4g è più che soddisfacente se ha casa si ha una linea fissa con internet :thumbup: se non la usassi me la regali a me :lol: :XD: :fiore2:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"koope" ha scritto:
Ciao puoi provare a chiederla tramite l'assistenza twitter o Facebook oppure 190. Dubito che la potresti ricevere gratis per 3 mesi :-D figuriamoci gratis a vita :lol: ma magari a 2 euro ogni 4 settimane ci sta :thumbup: restiamo in contatto a presto :fiore2:
Su twitter mi hanno risposto che la promozione viene assegnata dal commerciale e che la mia aveva la durata di quei giorni e non può essere riattivata. Quindi nada... in compenso mi trovo nello speciale per te la vodafone senza limiti a 2 euro.. ma per 7 giorni, e che al termine dei 7 giorni si disattiva automaticamente! :shock2: Mi sa che la scegli vodafone senza limiti a 2 euro al mese non la stanno attivando proprio più :cry:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
"koope" scrive: Ciao puoi provare a chiederla tramite l'assistenza twitter o Facebook oppure 190. Dubito che la potresti ricevere gratis per 3 mesi figuriamoci gratis a vita ma magari a 2 euro ogni 4 settimane ci sta restiamo in contatto a presto Su twitter mi hanno risposto che la promozione viene assegnata dal commerciale e che la mia aveva la durata di quei giorni e non può essere riattivata. Quindi nada... in compenso mi trovo nello speciale per te la vodafone senza limiti a 2 euro.. ma per 7 giorni, e che al termine dei 7 giorni si disattiva automaticamente! Mi sa che la scegli vodafone senza limiti a 2 euro al mese non la stanno attivando proprio più

Certo che si :wink: e' presente nell'offerta per te dei miei con rinnovi a 2euro e 3euro...oltre a quella per 7 giorni. :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
Certo che si :wink: e' presente nell'offerta per te dei miei con rinnovi a 2euro e 3euro...oltre a quella per 7 giorni. :mrgreen:
Ah ok perfetto, grazie! Son contenta che ci sia ancora come offerta! Allora non mi resta che attendere e sperare che la offrano col canone scontato anche a me 8)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
chi di speranza vive... :pirata:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"frangetta71" ha scritto:
Ah ok perfetto, grazie! Son contenta che ci sia ancora come offerta! Allora non mi resta che attendere e sperare che la offrano col canone scontato anche a me 8)

Non si può mai sapere... intanto se finisci i mille minuti hai la promo che dura 7gg, è molto probabile che rimarrà lì per molto tempo come è successo a me ahahah :wink: :fiore2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Complimenti! , sei stato scelto per Special 100: 100min +100SMS e 500MB in 4G a 3euro per 4sett poi 5euro/4sett. Ricarica entro domenica per attivare
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 387 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation