Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

"Offerta per Te" - nuove promozioni

Nerd
Ho unito i thread dedicati allo stesso argomento. :thumbup:
Mostra altro
Nerd
[quote="Marconardello97"]Ragazzi che delusione, Nel tardo pomeriggio per curiosità sono andato in cerca di qualche nuova promozione da attivare per la mia sim, ad un certo punto decido di cliccare nel link offerta per te e dopo aver verificato il mio numero compare questa promozione: Vodafone Special 1000 hai 1000 minuti, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 2GB in 4G ad alta velocità. Così decido di sloggare dal sito e andare a ricarica la sim del necessario per poterla attivare ma al ritorno, dopo aver effettuato il login, la promozione è magicamente sparita e non posso più nemmeno inserire il numero per farla ricomparire. Ostina sono andato nella cronologia per cercare di tornare alla paina dove potevo attivarla ma alla sua apertura mi compare questa scritta: Non puoi accedere a questa offerta. Scopri le offerte a te dedicate nella sezione Offerte per te. Che delusione, pareva troppo facile aver trovato una promozione così bella a così poco.ciao marconardello97 ti fai la vod special 1000 3GB HO ANCHE IO QUESTA OFFERTA PERO' E 13 EURO AL MESE PERCHE' INVECE CHE AVERNE 2GB NE' HAI 3GB.
Cry
Mostra altro
New Entry
salve a tutti
da anni ho attivato sul mio numero la Vodafone special con 400 minuti, 1000 messaggi e 2gb in 3g al costo di 10.08 al mese
Vodafone mi ha proposto entro il 9-10-16 ( domani ) la Vodafone special 1000 con 1000 minuti 1000 messaggi e 3gb in 4g al costo di 12 euro ogni 4 settimane
la differenza è che la seconda costa 2 euro in piu' però si ha 1 gb di internet in 4g in piu' e 600 minuti in piu' ogni 28 giorni cambia il rinnovo che non è piu' mensile bensì 28 giorni percio' in un anno ci perdi 1 mese con questo metodo
secondo voi qual è la promozione piu' conveniente? considerando con vado piu' internet che usare messaggi o chiamare
grazie
Mostra altro
New Entry
@"pakka222" ha scritto:
salve a tutti
da anni ho attivato sul mio numero la Vodafone special con 400 minuti, 1000 messaggi e 2gb in 3g al costo di 10.08 al mese
Vodafone mi ha proposto entro il 9-10-16 ( domani ) la Vodafone special 1000 con 1000 minuti 1000 messaggi e 3gb in 4g al costo di 12 euro ogni 4 settimane
la differenza è che la seconda costa 2 euro in piu' però si ha 1 gb di internet in 4g in piu' e 600 minuti in piu' ogni 28 giorni cambia il rinnovo che non è piu' mensile bensì 28 giorni percio' in un anno ci perdi 1 mese con questo metodo
secondo voi qual è la promozione piu' conveniente? considerando con vado piu' internet che usare messaggi o chiamare
grazie
Ciao per rispondere alla tua domanda devi capire bene il consumo che fai con il tuo smartphone . Se le chiamate rientrano nei 400 min quindi non sfori per le chiamate ti va bene la promo che hai. se i messaggi rientrano nei 1000 che hai va bene la promo che hai. se i 2 giga di internet ti vanno stretti e sfori allora potrebbe convenire passare alla nuova promo, calcolando che con 2 euro in più avresti anche i giga in 4G cosa che la tua offerta attuale non hai. Restiamo in contatto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
SuperUser
@"Marconardello97" ha scritto:
Che delusione, pareva troppo facile aver trovato una promozione così bella a così poco
Cioè a quanto? Non l'hai scritto nel tuo post precedente :omino:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
SuperUser
Ragazzi che delusione, Nel tardo pomeriggio per curiosità sono andato in cerca di qualche nuova promozione da attivare per la mia sim, ad un certo punto decido di cliccare nel link offerta per te e dopo aver verificato il mio numero compare questa promozione: Vodafone Special 1000 hai 1000 minuti, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 2GB in 4G ad alta velocità. Così decido di sloggare dal sito e andare a ricarica la sim del necessario per poterla attivare ma al ritorno, dopo aver effettuato il login, la promozione è magicamente sparita e non posso più nemmeno inserire il numero per farla ricomparire. Ostina sono andato nella cronologia per cercare di tornare alla paina dove potevo attivarla ma alla sua apertura mi compare questa scritta: Non puoi accedere a questa offerta. Scopri le offerte a te dedicate nella sezione Offerte per te. Che delusione, pareva troppo facile aver trovato una promozione così bella a così poco

Ciao! Ti consiglio di sentire l'assistenza su Twitter. Se la promozione c'era magari possono venirti in contro e attivarla, provare non costa nulla :thumbup:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"frangetta71" ha scritto:
Inserire Vodafone Exclusive 1 mese gratis :mrgreen: Rinnovi a 0,90cent per 3 mesi poi ad 1,90 per sempre :thumbup:
Visto che spesso trovo Rete Sicura che sinceramente la trovo inutile :thumbdown:
Meglio la Exclusive :-D :-D
Comunque anche 1,90 per me è si :thumbup: :-D :-D :-D :-D ma soltanto per il buono cinema, per il resto no :mrgreen:

Io, avendo un NETBOOK/NOTEBOOK, trovo utile poter sfruttare i GB dello SMARTPHONE per navivare dal PC (per esempio: accedere, ogni tanto e quando sono fuori casa, col browser ad un sito che risulta difficilmente accessibile col cellulare.
Inoltre l'IP che hai con APN web/omnitel e' pubblico e non di rete privata (quindi PROXY/NAT) come con mobile o iphone/vodafone.
Marco
Mostra altro
Follower 2.0
Special 1000 10GB 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti, 10GB in 4G ad alta velocitá.
10GB inclusi 33€ ogni 4 settimane
DETTAGLIO DELL'OFFERTA Costi e rinnovi Costo di rinnovo: 33 euro ogni 4 settimane.
Dettagli 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali 1000 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali 10GB in 4G ad alta velocità Rete Sicura gratis per 3 rinnovi da 4 settimane Informazioni Utili Special 10GB include inoltre Smart Passport, che ti dà 60 minuti (30 minuti in entrata e 30 in uscita) in Europa e USA, 60 SMS e 200MB ogni giorno a 3 euro, solo in caso di utilizzo. Per controllare i minuti che hai utilizzato e quelli che hai ancora a disposizione vai sull' app My Vodafone, nel Fai da te su vodafone.it o chiama il 414. Rete Sicura, il servizio esclusivo per proteggere la tua navigazione, é gratis per i primi 3 rinnovi. Al termine del periodo di gratuità si rinnova a 1 euro ogni 4 settimane. Il primo rinnovo coincide con il giorno dell'attivazione. Puoi disattivare il servizio quando vuoi sull'app My Vodafone, nel Fai da te su vodafone.it o chiamando il 42071. Special 1000 10GB si rinnova automaticamente ogni 4 settimane. Puoi disattivare quando vuoi sull'app My Vodafone, nel Fai da te su vodafone.it o chiamando il 42071.
Vodafone ma te stai male :lol: :lol: Prezzo Unico 20 euro attiviamo tutti :thumbup: :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
@"rome1997" ha scritto:
Ragazzi che delusione, Nel tardo pomeriggio per curiosità sono andato in cerca di qualche nuova promozione da attivare per la mia sim, ad un certo punto decido di cliccare nel link offerta per te e dopo aver verificato il mio numero compare questa promozione: Vodafone Special 1000 hai 1000 minuti, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 2GB in 4G ad alta velocità. Così decido di sloggare dal sito e andare a ricarica la sim del necessario per poterla attivare ma al ritorno, dopo aver effettuato il login, la promozione è magicamente sparita e non posso più nemmeno inserire il numero per farla ricomparire. Ostina sono andato nella cronologia per cercare di tornare alla paina dove potevo attivarla ma alla sua apertura mi compare questa scritta: Non puoi accedere a questa offerta. Scopri le offerte a te dedicate nella sezione Offerte per te. Che delusione, pareva troppo facile aver trovato una promozione così bella a così poco

Ciao! Ti consiglio di sentire l'assistenza su Twitter. Se la promozione c'era magari possono venirti in contro e attivarla, provare non costa nulla :thumbup:

Mi trovo molto ma molto d'accordo, W Twitter :thumbup: Ecco qui tutte le info per avere assistenza, via social e in altri modi: viewtopic.php?f=13&t=47395 :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Follower 2.0
2GB Christmas Edition Arriva Christmas Card! Hai 2GB in 4G e guardi tutti i video che vuoi senza consumare Giga per tutto l'inverno. In esclusiva! 7€ ogni 4 settimane
Costi e rinnovi Contributo di attivazione: 3 euro, fino al prossimo rinnovo della tua tariffa base. Costo dei rinnovi successivi: 7 euro ogni 4 settimane. Dettagli Guardi tutti i video che vuoi senza consumare Giga, per 3 rinnovi 2GB in 4G ad alta velocità per il tuo smartphone in Italia Informazioni Utili Il costo di Christmas Card viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni 4 settimane insieme alla tua offerta. Dopo i primi 3 rinnovi, Christmas Card si rinnova in automatico con 2GB in 4G ad alta velocità ogni 4 settimane. La componente video si disattiva in automatico. Se termini i tuoi Giga e vuoi continuare a navigare, potrai scegliere di aggiungere Giga alla tua offerta su voda.it/piugiga, navigare a consumo (a 2 euro ogni 200MB) oppure far ripartire la tua opzione Giga con Riparti nella sezione. Scopri nuove offerte dell'app My Vodafone o su voda.it/continua. Il Riparti consente di far ripartire l’opzione Giga fino alla data di rinnovo della tariffa base e viene addebitato anticipatamente. Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. Se sei un cliente Vodafone Exclusive l'utilizzo del tuo smartphone come modem in modalità hotspot è incluso. In caso contrario puoi attivare una promozione valida per la navigazione su APN web oppure a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo. Se non hai Smart Passport attiva puoi utilizzare i Giga della tua offerta nazionale anche nei Paesi dell’Unione Europa con un costo aggiuntivo, secondo le tariffe europee in vigore. Per navigare in 4G devi avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Per verificare la copertura della tua zona vai alla sezione Rete Vodafone dell'app My Vodafone oppure su 4g.vodafone.it.
Complimenti per lo sconto :lol: :lol: :lol:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 200 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation