Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

"Offerta per Te" - nuove promozioni

Follower 2.0
5GB Christmas Edition Arriva 5GB Christmas Edition: 5GB in 4G e guardi tutti i video che vuoi senza consumare Giga. 20% SCONTO 15€ ogni 4 settimane
Costi e rinnovi Contributo di attivazione: 5 euro, fino al prossimo rinnovo della tua tariffa base.
Costo dei rinnovi successivi: 15 euro ogni 4 settimane, anziché 19 euro. Dettagli 5GB in 4G ad alta velocità per il tuo smartphone in Italia Guardi tutti i video che vuoi senza consumare Giga Informazioni Utili Puoi controllare i Giga che hai utilizzato e quelli che hai ancora a disposizione su Fai da te di vodafone.it e su app My Vodafone. Per navigare alla velocità del 4G è necessario avere uno smartphone 4G, essere sotto copertura 4G e avere una SIM 4G. Per verificare la copertura della tua zona vai su app My Vodafone nella sezione Rete Vodafone oppure su 4g.vodafone.it. L' opzione si rinnova automaticamente lo stesso giorno in cui si rinnova la tua tariffa base con internet incluso. Puoi disattivare quando vuoi nell'area Fai da te di vodafone.it, sull'app My Vodafone o al numero gratuito 42071.
Molto meglio questa che la Christmas Card a 5 euro prima attivazione
Una volta disattivato il rinnovo attendete 3 4 giorni poi vi ricompare nelle offerte per te sempre scontata a 5 euro :wink:
Tutto questo succede sempre con quasi tutte le extra GB o Giga weekend ecc :-D :-D
Testato personalmente :mrgreen: Sarò Fortuna non sò ma io dico: Grazie Vodafone :lol: :lol:
Mostra altro
SuperUser
Per me 1 GB a 1 euro fino al rinnovo del mio pacchetto base, poi a 3 euro... potrei tenerlo, appunto, fino al rinnovo... ci penserò ;) :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Nerd
Ho unito i thread dedicati allo stesso argomento. :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
Questa fresca fresca di oggi sulla mia sim personale con special 400 :paura:
Special 1000 3GB
3GB di internet in 4G, 1000 minuti, 1000 SMS e chiamate illimitate verso un numero Vodafone.
12€ ogni 4 settimane
Costi e rinnovi Costo di rinnovo: 12 euro ogni 4 settimane.
Dettagli 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali 1000 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali 3GB in 4G ad alta velocità per il tuo smartphone in Italia Minuti illimitati verso il tuo numero Vodafone preferito 1GB di riserva Rete Sicura Gratis per 3 rinnovi Informazioni Utili Riceverai un SMS con le indicazioni per definire il tuo numero Vodafone preferito. Per verificare i tuoi Giga, minuti, SMS, vai sull’app My vodafone, nel Fai da te su vodafone.it o chiama il 414. Per navigare alla velocità del 4G è necessario avere uno smartphone 4G, essere sotto copertura 4G e avere una SIM 4G. Per verificare la copertura della tua zona vai su app My Vodafone nella sezione Rete Vodafone oppure su 4g.vodafone.it. Rete Sicura, il servizio esclusivo per proteggere la tua navigazione, é gratis per i primi 3 rinnovi. Al termine del periodo di gratuità si rinnova a 1 euro ogni 4 settimane e il primo rinnovo coincide con il giorno dell'attivazione. Con 1GB di riserva, se termini i tuoi Giga, internet non si blocca e hai 1GB in più per continuare a navigare a 2 euro ogni 200MB fino al rinnovo della tua offerta. Special 1000 3GB si rinnova automaticamente ogni 4 settimane. Puoi disattivare quando vuoi sull'app My Vodafone, nel Fai da te su vodafone.it o chiamando il 42071.
Mostra altro
Follower 2.0
Sulla sim di mia mamma con special 1000 3gb(senza sms) a 7 euro :-D Idem sù quelle con 4gb sempre a 7 euro senza sms :oops: 1sms :lol:
Special 1000 10GB
1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti, 10GB in 4G ad alta velocitá 10GB inclusi 15€ ogni 4 settimane
Costi e rinnovi Costi: 15 euro ogni 4 settimane.
Dettagli 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali 1000 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali 10GB in 4G ad alta velocità Rete Sicura gratis per 3 rinnovi 1GB di Riserva Informazioni Utili Il costo di Special 10GB viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni 4 settimane. Se termini i tuoi Giga hai 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200MB fino al rinnovo dell’offerta. Se termini anche il Giga di riserva internet si blocca. Per continuare a navigare vai su voda.it/continua o sull'app My Vodafone. Special 10GB include Rete Sicura, per proteggere la tua navigazione, gratis per i primi 3 rinnovi. Poi a 1 euro ogni 4 settimane. Il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione. Include inoltre Smart Passport, che ti da 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) in Europa e USA, 60 SMS e 200MB ogni giorno a 3 euro, solo in caso di utilizzo.
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Sulla sim di mio papà con la 250+ ed 1gb gratis
Special 1000 7GB 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti, 7GB in 4G ad alta velocitá.
25€ ogni 4 settimane
Costi e rinnovi Costo di rinnovo: 25 euro ogni 4 settimane.
Dettagli 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali 1000 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali 7GB in 4G ad alta velocità Rete Sicura gratis per 3 rinnovi 1GB di Riserva Informazioni Utili Il costo di Special 7GB viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni 4 settimane. Se termini i tuoi Giga hai 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200MB fino al rinnovo dell’offerta. Se termini anche il Giga di riserva internet si blocca. Per continuare a navigare vai su voda.it/continua o sull'app My Vodafone. Special 7GB include Rete Sicura, per proteggere la tua navigazione, gratis per i primi 3 rinnovi. Poi a 1 euro ogni 4 settimane. Il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione. Include inoltre Smart Passport, che ti da 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) in Europa e USA, 60 SMS e 200MB ogni giorno a 3 euro, solo in caso di utilizzo.
azz fino ad un mese fà aveva la Special 1000 10gb a 20euro :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
senza sms :oops: 1sms :lol:

Giusto :lol: :lol: Io ho ancora disponibile la promozione di cui parlo più su (1 GB a 1 euro, poi dopo il rinnovo della Special 4GB 3 euro), poi ci sono la Vodafone Senza Limiti, la Vodafone Senza Limiti One Week e la Giga Weekend... niente che mi serva insomma :lol: :mrgreen: :XD:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 28 membri 347 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation