Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

"Offerta per Te" - nuove promozioni

Highlighted
New Entry
Buongiorno, non sapendo a chi scrivere per lamentarmi provo a scrivere su questo forum.
Ho comprato uno smartphone a gennaio 2015 e mi è stato regalato, ripeto regalato, EXTRA 2GB 6M.
Nella fattura di marzo invece scopro che mi sono stati addebitati i costi di 20 euro (!!!) per i 2GB che avrei dovuto avere gratis!!!!!!
Chiaamto il 190, mi hanno allungato di un mese la promozione gratis 2 giga ma nopn mi hanno invece restituito i soldi che illecitamente mi hanno fatto pagare.
Sono molto deluso da questo comportamento, e per la prima volta in più di 10 anni di fedeltà debbo lamentarmi per il brutto trattamento subito.
Aspetto spiegazioni più plausibili di quelle fornite dal vostro operatore 190 e soprattutto vorrei indietro i miei soldi.
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"mikemondo" ha scritto:
Buongiorno, non sapendo a chi scrivere per lamentarmi provo a scrivere su questo forum.
Ho comprato uno smartphone a gennaio 2015 e mi è stato regalato, ripeto regalato, EXTRA 2GB 6M.
Nella fattura di marzo invece scopro che mi sono stati addebitati i costi di 20 euro (!!!) per i 2GB che avrei dovuto avere gratis!!!!!!
Chiaamto il 190, mi hanno allungato di un mese la promozione gratis 2 giga ma nopn mi hanno invece restituito i soldi che illecitamente mi hanno fatto pagare.
Sono molto deluso da questo comportamento, e per la prima volta in più di 10 anni di fedeltà debbo lamentarmi per il brutto trattamento subito.
Aspetto spiegazioni più plausibili di quelle fornite dal vostro operatore 190 e soprattutto vorrei indietro i miei soldi.

Ciao Invece dei soldi ti hanno prolungato la promozione di un mese..Visto che hai pagato per 2 mesi, dovevano prolungarla di 2 :mrgreen:
Prova a contattare il servizio clienti vodafone facebook o twitter chiedi se possono far qualcosa.I link li trovi in basso sulla destra :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Costi e rinnovi Costo di attivazione: GRATIS. Costo del primo mese e dei rinnovi successivi: 2 euro al mese anziché 4 Dettagli 300 Minuti di chiamate verso tutti i numeri cellulari e fissi nazionali Informazioni Utili Puoi disattivare 300 Minuti in qualsiasi momento dall’area personale Fai da te, chiamando il numero gratuito 42071 o su voda.it/gestione.
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Offerta per te per la sim di mia mamma con Special 1000 1gb a 10euro :mrgreen:

DETTAGLIO DELL' OFFERTA Costi e rinnovi Costo di attivazione: GRATIS. Costo del primo mese e dei rinnovi successivi: 2 euro al mese, anziché 5. Dettagli 1 GB extra di internet in 4G per il tuo smartphone. Gratis fino a 6 mesi di Vodafone Calcio, Infinity e Spotify inclusi. Informazioni utili Per attivare Scegli Entertainment vai su entertainment.vodafone.it.
L' opzione si rinnova automaticamente lo stesso giorno in cui si rinnova la tua tariffa base con Internet incluso. Per controllare i GB utilizzati e quelli che hai ancora a disposizione scarica l'App My Vodafone o accedi all'area del Fai da te. E' possibile disattivare Extra 1GB in qualsiasi momento dalla tua Area Personale 190 Fai da Te o chiamando il 42071.
Ecco fatta la Special 1000 con 2gb a 12euro :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
La stessa promo è arrivata a me sulla sim secondaria, insieme a 200 sms a 1 euro il primo mese, poi a 2: niente che mi serva ;) Sulla principale, Scegli Vodafone Senza Limiti a 3 euro e Scegli Free Weekend a 1 euro il primo mese e poi a 3: come sopra... non mi serve nulla :mrgreen:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"frangetta71" ha scritto:

DETTAGLIO DELL' OFFERTA Costi e rinnovi Costo di attivazione: GRATIS. Costo del primo mese e dei rinnovi successivi: 2 euro al mese, anziché 5. Dettagli 1 GB extra di internet in 4G per il tuo smartphone. Gratis fino a 6 mesi di Vodafone Calcio, Infinity e Spotify inclusi. Informazioni utili Per attivare Scegli Entertainment vai su entertainment.vodafone.it.
L' opzione si rinnova automaticamente lo stesso giorno in cui si rinnova la tua tariffa base con Internet incluso. Per controllare i GB utilizzati e quelli che hai ancora a disposizione scarica l'App My Vodafone o accedi all'area del Fai da te. E' possibile disattivare Extra 1GB in qualsiasi momento dalla tua Area Personale 190 Fai da Te o chiamando il 42071.

OTTIMO!! :mrgreen:
A me offrono solo minuti1 Ho le scegli unlimited under 30 del 2013 (sms illimitati più 1 GB) :(
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:

A me è arrivata sulla Special 1000 con 2 gb a 10 euro :lol:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, vi leggo da un po' e trovo i vostri scambi sempre molto interessanti. Ecco le offerte che mi sono state proposte ultimamente, ho pensato di condividerle con voi. :wink:

Costi e rinnovi
Costo del primo mese e dei rinnovi successivi: 12 euro al mese
Dettagli
1000 minuti al mese verso tutti 1000 SMS al mese verso tutti 2 GB di internet incluso su smartphone alla velocitá del 4G Minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito Rete Sicura Gratis per 3 mesi
Informazioni Utili
Riceverai un SMS con le indicazioni per definire il tuo numero Vodafone preferito. Le eventuali opzioni Scegli Tu giá attive sul tuo numero saranno disattivate all'attivazione di Special 1000. Special 1000 si rinnova automaticamente una volta al mese. Puoi disattivare Special 1000 in qualsiasi momento andando nella tua Area Personale del Fai da Te o chiamando il numero 42071. Per controllare i minuti, SMS e GB utilizzati e quelli che hai ancora a disposizione: - Accedi all'area 190 Fai da te - Scarica l'App My Vodafone - Chiama il 414
Costi e rinnovi
Costo di attivazione: GRATIS. Costo del primo mese e dei rinnovi successivi: 2 euro al mese anziché 4.
Dettagli
Minuti illimitati verso tutti i numeri Vodafone.
Informazioni utili
L'opzione Vodafone Senza Limiti si rinnova automaticamente ogni mese. E' possibile disattivare Vodafone Senza Limiti in qualsiasi momento dalla tua Area Personale 190 Fai da Te o chiamando il 42071.

Costi e rinnovi
Costo di attivazione: 19 euro Costo rinnovo: GRATIS per 6 mesi, poi 5 euro al mese
Dettagli
1GB extra alla velocità del 4G
Informazioni Utili
L' opzione si rinnova automaticamente lo stesso giorno in cui si rinnova la tua tariffa base con Internet incluso. Per controllare i GB utilizzati e quelli che hai ancora a disposizione:
Accedi all'area 190 Fai da te Scarica l'app My Vodafone Chiama il 414

Costi e rinnovi
Costo di attivazione: GRATIS Costo del primo mese e dei rinnovi successivi: 7 euro al mese anziché 10
Dettagli
2 GB extra di Internet alla velocità del 4G Gratis fino a 6 mesi di Vodafone Calcio, Infinity e Spotify inclusi
Informazioni Utili
Per attivare Scegli Entertainment vai su entertainment.vodafone.it . L' opzione si rinnova automaticamente lo stesso giorno in cui si rinnova la tua tariffa base con Internet incluso. Per controllare i GB utilizzati e quelli che hai ancora a disposizione:
Accedi all'area 190 Fai da te Scarica l'app My Vodafone Chiama il 414
E in altre SIM che ho senza tariffe base attive...

Costi e rinnovi
Costo mensile: 5 euro il primo mese, dal secondo rinnovo a 10 euro al mese
Dettagli
1000 minuti al mese verso tutti 1000 SMS al mese verso tutti 1 GB di internet incluso su smartphone alla velocitá del 4G Minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito Rete Sicura Gratis per 3 mesi
Informazioni Utili
Riceverai un SMS con le indicazioni per definire il tuo numero Vodafone preferito. Le eventuali opzioni Scegli Tu giá attive sul tuo numero saranno disattivate all'attivazione di Special 1000. Special 1000 si rinnova automaticamente una volta al mese. Puoi disattivare Special 1000 in qualsiasi momento andando nella tua Area Personale del Fai da Te o chiamando il numero 42071. Per controllare i minuti, SMS e GB utilizzati e quelli che hai ancora a disposizione: - Accedi all'area 190 Fai da te - Scarica l'App My Vodafone - Chiama il 414
Costi e rinnovi
Costo di attivazione: GRATIS. Costo della prima settimana e dei rinnovi successivi: 1 euro.
Dettagli
500 MB di Internet alla settimana in Italia.
Informazioni utili
Il costo del primo mese verrà addebitato al momento dell'attivazione. Per disattivare il rinnovo automatico, puoi andare nella tua area personale del Fai da Te oppure chiamare il numero 42071.
Buon week-end a tutti, bye.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Però! Ottime promo :) E che bel nick hai :fiore2: :fiore2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Però! Ottime promo :) E che bel nick hai :fiore2: :fiore2:

Hahaha! Ti ringrazio, che gentile, è stupendo anche il tuo. :thumbup: W i gatti, miao!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 338 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation