Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

red unlimited smart

New Entry

Ciao ragazzi. Ho attivato a settembre la red unlimited smart. Attualmente sono all'estero e non la sto utilizzando, Posso sapere come faccio a disattivarla per non poterla utilizzare. Non si tratta di un mal funzionamento, e' solo ed esclusivamente per non pafar un servizio del quale attualmente non posso usufruire. Al momento di sottoscriverla mi era stato detto che avrei potuto disattivarla in qualsiasi momento, ma a quanto pare e' un po' piu' complicato per me, perche' non sono in Italia per ora.

Grazie !!

carlo.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Essendo un'offerta dovresti poterla tranquillamente sospendere, con effetto dalla fine del mese per il quale la stai pagando.

Se non lo puoi fare dal faidate sulal pagina web di Vodafone dovresti contatare Vodafone (dovrebbe esistere un numero contattabile dall'estero, non certo il 190), o via chat o canali social.

Ricorda che rimane valido il piano SIM, e a seconda del piano attualmente legato alla tua SIM potresti trovarti, in mancanza di un'offerta attiva, a pagare comunque un canone mensile fisso.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 311 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation