Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

scorrettezza operatore promozioni

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Buongiorno,

ieri un operatore Vodafone mi ha fatto attivare una nuova offerta, special 1000, con la scusa che avrei alla fine pagato come la precedente, che di a breve sarebbe stata portata anch'essa a 15 euro. Ingolosito piu' che altro dal traffico internet maggiore, che sarebbe stato portato a 20 giga mensili ho acconsentito. L'operatrice si è ben guardata dal farmi notare che proprio in quel giorno scadeva il rinnovo automatico mensile della precedente offerta attiva. Quindi, con tempismo perfetto,  non solo il credito scalato per l'offerta attiva (usata solo per poche ore) ma anche quella nuova, che mi ha determinato credito negativo e breve disservizio fino a ricarica.

Trovo il comportamento al limite della decenza e sicuramente non all'altezza della reputazione di Vodafone, a cui ho sempre dato fiducia da anni.

Volevo condividere il pensiero e capire se è un comportamento abituale degli operatori verso clienti non attenti.

Grazie

Walter

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

E se fosse stato semplicemente "poco attento" l'operatore in questione?

Per carità, se una persona vuole pensare male del comportamento di un'altra non ci sono giustificazioni che tengano, però la disattenzione può capitare, no?

L'importante è che il disagio si sia risolto e che tu abbia una promozione che ti faccia risparmiare rispetto alla precedente. Puoi sempre far presente l'accaduto al servizio clienti e chiedere se c'è la possibilità di un rimborso.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
1 RISPOSTA
SuperUser

E se fosse stato semplicemente "poco attento" l'operatore in questione?

Per carità, se una persona vuole pensare male del comportamento di un'altra non ci sono giustificazioni che tengano, però la disattenzione può capitare, no?

L'importante è che il disagio si sia risolto e che tu abbia una promozione che ti faccia risparmiare rispetto alla precedente. Puoi sempre far presente l'accaduto al servizio clienti e chiedere se c'è la possibilità di un rimborso.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 188 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation