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scorrettezza operatore promozioni

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Buongiorno,

ieri un operatore Vodafone mi ha fatto attivare una nuova offerta, special 1000, con la scusa che avrei alla fine pagato come la precedente, che di a breve sarebbe stata portata anch'essa a 15 euro. Ingolosito piu' che altro dal traffico internet maggiore, che sarebbe stato portato a 20 giga mensili ho acconsentito. L'operatrice si è ben guardata dal farmi notare che proprio in quel giorno scadeva il rinnovo automatico mensile della precedente offerta attiva. Quindi, con tempismo perfetto,  non solo il credito scalato per l'offerta attiva (usata solo per poche ore) ma anche quella nuova, che mi ha determinato credito negativo e breve disservizio fino a ricarica.

Trovo il comportamento al limite della decenza e sicuramente non all'altezza della reputazione di Vodafone, a cui ho sempre dato fiducia da anni.

Volevo condividere il pensiero e capire se è un comportamento abituale degli operatori verso clienti non attenti.

Grazie

Walter

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1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

E se fosse stato semplicemente "poco attento" l'operatore in questione?

Per carità, se una persona vuole pensare male del comportamento di un'altra non ci sono giustificazioni che tengano, però la disattenzione può capitare, no?

L'importante è che il disagio si sia risolto e che tu abbia una promozione che ti faccia risparmiare rispetto alla precedente. Puoi sempre far presente l'accaduto al servizio clienti e chiedere se c'è la possibilità di un rimborso.

 

 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
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1 RISPOSTA
SuperUser

E se fosse stato semplicemente "poco attento" l'operatore in questione?

Per carità, se una persona vuole pensare male del comportamento di un'altra non ci sono giustificazioni che tengano, però la disattenzione può capitare, no?

L'importante è che il disagio si sia risolto e che tu abbia una promozione che ti faccia risparmiare rispetto alla precedente. Puoi sempre far presente l'accaduto al servizio clienti e chiedere se c'è la possibilità di un rimborso.

 

 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
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